Sono grande Papà, scendo da solo con lo slittino

IL MOMENTO PERFETTO
  • 19 luglio – 14.20
  • 25°
  • 1567 m
  • Divertito

Visto con gli occhi di un bambino il Monte Tamaro è un gigante. Un gigante buono. Immensamente alto e ricco di sorprese. La partenza per questa avventura inizia entrando in una bolla colorata che ti porta in cima alla montagna.

Già la scampagnata con mamma e papà, rilassati e sorridenti, è un grande evento agli occhi di un bambino. Le piccole cabine allegramente colorate che ai vostri bambini sembrano spaziali, vi passano davanti lentamente e quando è il vostro turno salite tutti e 4 insieme.

Vostro figlio sgrana gli occhi quando vede dal finestrino della cabina la macchina parcheggiata diventare sempre più piiiiiiccola, piccola. Da bravo fratello maggiore la indica anche alla sorellina.  

I momenti di gioia non mancano oggi. Quando arrivate in cima e scendete all’Alpe Foppa, il cielo si riflette nel laghetto e le mucche vi danno il benvenuto. I vostri figli non hanno alcun dubbio: Ecco il paese dei balocchi! E ancora non hanno visto la slittovia, il parco giochi con l’enorme scivolo e la tirolese che toglie il fiato a papà. Qui all’Alpe Foppa è tutto a misura dei più piccoli, serve solo tanta energia per correre e ridere. 

Per oggi va bene cosi, un gelato per merenda, ancora una foto panoramica con tutta la famiglia e si scende. Il parco avventura e gli scivoli divertenti allo Splash & Spa saranno per un’altra volta.  

Susanne Bigler Gloor, - trekking con gli animali
Susanne Bigler Gloor,trekking con gli animali
Ti potrebbe interessare anche la seguente storia
Non vogliamo proporre un’esperienza mordi e fuggi. Chi arriva da noi deve mettersi in gioco.
Leggi la storia

COSA TROVO NEI PARAGGI

INFO UTILI

I pacchetti Tamaro Park uniscono Splash e Spa e Monte Tamaro. Dall'avventura al relax.


CONTATTI
COSA METTO NELLE CUFFIE

ALTRE ESPERIENZE