5 regali del Ticino


Il tempo prima di Natale non basta mai. Ogni anno ci giuriamo di iniziare prima ma finiamo sempre per cercare il regalo perfetto all'ultimo momento. Dovrebbe essere originale, bello, sostenibile, equo e non finire all’asta della prima piattaforma di scambio regali di Natale. Qui trovi 5 idee regalo che fanno sognare la prossima vacanza in Ticino oppure credere in Babbo Natale.

1. Un Poster per non dimenticare


I poster vintage del Ticino rappresentano un regalo unico e originale per conservare il ricordo di un luogo amato, anche quando si é ritornati a casa.

2. Regala un'esperienza


Con l'avvicinarsi del Natale, grandi città e piccoli paesi brulicano di bancarelle, musica, luci e profumi. Con un'ampia selezione di prodotti a chilometro zero, i mercatini natalizi offrono un'esperienza unica per acquistare tesori locali che trasmettono l'autenticità della tradizione ticinese.

3. Per gli amanti della qualità


Tra i regali natalizi di quest'anno non possono mancare il miele, l'olio d'oliva e il panettone, tutto rigorosamente ticinese. Queste prelibatezze della regione sotto l'albero faranno furore, fidati!

4. Scegliere l'enoturismo ticinese


Un regalo perfetto per chi ama l'enogastronomia, i prodotti locali e il territorio. Scegli tra le numerose attività proposte dai produttori di vino ticinesi e acquista l'esperienza enoturistica direttamente online su Swiss Wine Tour.

5. Shopping per tutti i gusti


Continua la corsa ai regali? Niente paura. Che tu sia un amante dello shopping sfrenato nei grandi magazzini o un appassionato delle piccole botique artigianali, in Ticino troverai sempre l'acquisto last minute che stai cercando.

Vivere il Natale in Ticino