5 regali del Ticino


Il tempo prima di Natale non basta mai. Ogni anno ci giuriamo di iniziare prima ma finiamo sempre per cercare il regalo perfetto all'ultimo momento. Dovrebbe essere originale, bello, sostenibile, equo e non finire all’asta della prima piattaforma di scambio regali di Natale. Qui trovi 5 idee regalo che fanno sognare la prossima vacanza in Ticino oppure credere in Babbo Natale.

1. In cucina con stile


Il tagliere Ticino è il regalo perfetto per accompagnare le cene natalizie con salumi e formaggi regionali. Il panno di cera d'api invece, oltre ad essere utile, aggiunge un tocco di sostenibilità ambientale ai vostri regali natalizi.

Beeco Wrap

2. Regala un'esperienza


Con un semplice buono regalo puoi regalare emozioni ed esperienze da vivere a Bellinzona e nelle sue valli! 
Visita lo shop e scopri le numerose offerte. 

Montebello Castle

3. Per gli amanti della qualità


Tra i regali natalizi di quest'anno non possono mancare il miele, l'olio d'oliva e il panettone, tutto rigorosamente ticinese. Queste prelibatezze della regione sotto l'albero faranno furore, fidati!

4. Liberi di scegliere


Regala un buono di Inticino o di Gastroturismo!
I fortunati avranno la possibilità di scegliere tra le tante attività prenotabili sul sito di Inticino e tra le tante esperienze gastronomiche e enologiche presenti sul sito di Gastroturismo. 

5. Il primo Gin con l’aroma del Ticino


Per Natale 2021, gli ideatori del marchio Bisbino offrono diverse confezioni regalo. Tra i prodotti più famosi il Gin Bisbino, il primo gin ticinese, e l'Amaro Generoso, amaro fatto di erbette della Val di Muggio. Un regalo originale!

Vivere il Natale in Ticino