Arte e stile in equilibrio

IL MOMENTO PERFETTO
  • 12 dicembre – 20.00
  • 14°
  • Felice

Lugano è un connubio tra mondanità e cultura. Al LAC, casa di grandi artisti, i riflettori sono sempre accesi. Il palcoscenico è pronto, il sipario alzato, che abbia inizio il magico mondo delle emozioni.

In una serata invernale accompagnata dalla prima neve, giungi ai piedi di uno spettacolare edificio color smeraldo: il LAC. Percorrendo quel breve tratto attirato dal caldo bagliore delle luci, percepisci subito quel po’ di tensione che anticipa sempre un momento atteso.

Per lo spettacolo di stasera indossi il tuo vestito elegante. Immagini che sarà un'esperienza indimenticabile. Sulla piazza dietro di te, la vista sul lago, uno specchio d’acqua immobile sopra il quale si stagliano le montagne.

Di fronte quell’imponente edificio che è il LAC, luogo magico sia per le sue suggestive forme architettoniche che per l’atmosfera che si respira.

LAC, entrata Piazza Luini

LAC, entrata Piazza Luini

LAC, hall

LAC, hall

LAC, Book Shop

LAC, Book Shop

Qui puoi trovare un ricco programma culturale tra cui gli spettacoli della Compagnia Finzi Pasca, che proprio al LAC ha trovato la sua casa. Non solo racchiude tanti eventi, ma anche un luogo intimo, una sorta di salotto letterario dove puoi approfittare di scambi, incontri e letture di ogni genere.

Puoi immergerti in un mondo altro, fatto di arte, cultura, musica e modernità. Un connubio di arti diverse dove tu, protagonista di ogni giorno, ora sei spettatore.

UNA BELLA SERATA
18.00

Passeggiata sul lungolago

18.30

Aperitivo

20.40

Prendere posto a teatro

23.00

La serata continua in centro città

COSA TROVO NEI PARAGGI

INFO UTILI

Oltre alla sala teatro, nel centro culturale LAC ha sede anche il Museo d'arte della Svizzera italiana, nato dall’unione tra il Museo Cantonale d’Arte e il Museo d’Arte della Città di Lugano.


CONTATTI
COSA METTO NELLE CUFFIE

ALTRE ESPERIENZE