75013
Image 0 - Osteria del Reno
Image 1 - Osteria del Reno
Image 2 - Osteria del Reno
Image 3 - Osteria del Reno
Image 4 - Osteria del Reno
Image 5 - Osteria del Reno

Osteria del Reno

Il ristorante è gestito da oltre un ventennio, dallo chef-patron Alain Steffanina che con la collaborazione della compagna Carmen Biaggi, è riuscito a creare, in un ambiente esclusivo, un connubio tra l'amore per la buona cucina e l'arte dell'ospitalità.
I locali che compongono il ristorante sono un piccolo gioiello di architettura, con affreschi e sculture apposte sia alle pareti che sui soffitti, tutti da vedere. L'atmosfera particolare che si genera è famigliare e allo stesso tempo sofisticata.
Lo chef Alain Steffanina e tutto il suo staff sanno soddisfare a pieno i desideri dei buongustai, con una combinazione armoniosa tra gusto nelle pietanze preparate e cordialità con un pizzico d'allegria nel servizio offerto.
Le specialità sono: tartare di manzo o di puledro preparati al tavolo, in stagione vari piatti di selvaggina e la pizza (anche senza glutine) cotta nel forno a legna.
Il ristorante Osteria del Reno di Gravesano, si trova a tre minuti di distanza dall'uscita autostradale di Lugano Nord, direzione Manno.
Il locale è climatizzato al piano superiore e in stagione ci si può accomodare nell'ampia terrazza con tavoli in granito. Disponibile una sala per cene e/o banchetti fino a 35 persone.

Orari:

- dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 14.00 e dalle 18.30 alle 24.00
-  sabato e domenica dalle 18.30 alle 24.00
 cucina aperta fino alle 22.30 e pizzeria fino alle 23.30
Chiuso sabato a pranzo e domenica a pranzo

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Pizzeria , Ristorante
  • TIPO DI CUCINA Internazionale , Italiana , Ticinese
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroTicino
  • POSIZIONE In pianura , Tranquilla , Vicino alla fermata bus
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito
  • STRUTTURA Parcheggio privato , Terrazza