76308
Image 0 - MoAn Ristorante
Image 1 - MoAn Ristorante
Image 2 - MoAn Ristorante
Image 3 - MoAn Ristorante
Image 4 - MoAn Ristorante
Image 5 - MoAn Ristorante
Image 6 - MoAn Ristorante

MoAn Ristorante

Il ristorante MoAn, situato nel cuore pulsante di Bellinzona, intende accogliere i suoi stimati clienti in una suggestiva location nei pressi del centro storico, ai piedi del magico Castelgrande.

Monica e Andrea intendono plasmare la loro smisurata passione per l'enogastronomia in un connubio di tradizione e innovazione. Il maitre Michele Ceresa e lo chef Salvatore Sanfilippo, con la loro innata professionalità, cortesia e creatività, sapranno accogliervi facendovi sentire a vostro agio fin da subito.
 

Cucina di qualità, innovativa e dai giusti abbinamenti

Grazie anche ad un’estenuante e minuziosa ricerca dei migliori prodotti locali vi accompagneranno in un percorso degustativo improntato alla valorizzazione delle eccellenze del territorio, talvolta contaminata con l’utilizzo di materie prime internazionali.
 

Enoteca

Collegata al nostro ristorante, l’enoteca è anche wine bar, un luogo dove poter bere un buon aperitivo degustando ottimi vini e birre. Il nostro sommelier Giuseppe, sempre attento ai gusti e alle esigenze dei clienti, sarà l’anima del locale, con i suoi consigli e racconti sulle cantine che rappresentiamo. È possibile acquistare tutti i vini esposti, frutto di una selezione di ricercati produttori che con passione pigiano le uve dai loro vigneti e imbottigliano emozioni. Un luogo accogliente dove organizzare delle serate tra amici o semplicemente affittare la sala per meeting o feste privati. Un punto di riferimento dove approcciarsi concretamente al vino sarà un piacere, con i nostri corsi didattici di degustazione e abbinamento al cibo.


Orari di apertura:

  • Martedi-Venerdi: dalle 17.00 in poi
  • Sabato: 10.00 / 13:00 e dalle 17.00 in poi
  • Domenica e Lunedi: chiuso




Il menu medievale di Maestro Martino

Secondo servizio di cucina (pesce)
Carpionar trutte al modo di carpione
(Trota arrostita marinata all’aceto)

Piatto di credenza (dessert)
Torta bianca
(Pasta frolla alla ricotta)

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Ristorante
  • TIPO DI CUCINA Internazionale , Ticinese
  • POSIZIONE Centrale