Cin cin! Insieme brindate al vostro incontro ai piedi della cascata del botto.
L’aria fresca, il calore del sole e l’amica del cuore è proprio quello che ti ci vuole per ricaricare le tue energie. Tu e Claudia non vi vedete spesso ma andare a trovarla in Ticino è sempre un piacere. Amiche fin da piccole avete condiviso tanti momenti di scoperta.
L’estate è appena terminata e i tuoi figli, Edoardo e Camilla sono tornati da poco sui banchi di scuola. Settembre è il mese che preferisci: i mille colori, il cinguettio degli uccelli, il sole che riscalda dolcemente e le giornate ancora abbastanza lunghe per godere di tutte le ore di luce che la natura ti regala.
Dopo poco esservi incamminate da Rovio verso la cascata del Botto ecco che una magia di luci vi regala un meraviglioso arcobaleno che fa da cornice alla vostra sosta rigenerante. Quale miglior modo per ricaricare le batterie se non quello di immergersi nella natura? Piccole gocce d’acqua rinfrescano la lettura. In mano un libro, ambientato proprio a Rovio, di Gerhart Hauptmann premio nobel nel 1912, che da tanto volevi finire. 5, 10, 20 pagine dopo, la gola è secca … è il momento di godersi una bevanda fresca e frizzante.