135811
Image 0 - Casa Isabella
Image 1 - Casa Isabella
Image 2 - Casa Isabella
Image 3 - Casa Isabella
Image 4 - Casa Isabella
Image 5 - Casa Isabella
Image 6 - Casa Isabella
Image 7 - Casa Isabella
Image 8 - Casa Isabella
Image 9 - Casa Isabella
Image 10 - Casa Isabella
Image 11 - Casa Isabella
Image 12 - Casa Isabella

Casa Isabella

Casa Isabella si trova direttamente sulle rive del lago di Lugano nel comune di Riva San Vitale. Ben tenuta e in stile ticinese è l’orgoglio della nostra famiglia. In casa c’è tutto l’occorrente per trascorrere una vacanza rilassante e serena.

Dal salotto e dalle camere si gode di una splendida vista sul versante opposto verso il Monte Generoso, i Monti di Rovio e naturalmente verso Lugano. All’esterno, la casa dispone di un pontile per l’attracco di una barca e di un ampio grottino con griglia.

La mattina, bastano pochi passi per tuffarsi nelle acque del Ceresio. Molti animali acquatici nuotano davanti a casa, cigni, anatre e uccelli di ogni genere, tra cui la poiana, un rapace diffuso nel nostro Cantone, che nidifica nel mese di aprile nei boschi dietro casa e se si tende l’orecchio si sentono anche i loro piccoli. Ci sono pesci di ogni dimensione: lucci perca, carpe, pesci sole, gamberi d’acqua dolce, pesci persici, trote e se si ha un po’ di fortuna si vedono le tartarughe d’acquario che sono state abbandonate nelle acque del lago e che sono sopravvissute. A disposizione c’è una barchetta che vi consentirà di visitare le rive del lago.

Il borgo di Riva San Vitale ha origini antichissime, millenarie, dove si possono visitare e ammirare edifici realizzati a partire dall’anno 926. Il paese è servito da negozi, ristornati, posta, farmacia e ristori vari.

Molteplici sono le offerte di svago, vale la pena visitare il sito www.rivasanvitale.ch e i siti degli enti turistici di Mendrisio e Lugano. Perché andar lontano, quando ci sono ancora angoli da scoprire nella nostra bellissima Svizzera.

Costi aggiuntivi:
Pulizia finale  CHF. 190.00
Tasse di soggiorno CHF. 2.00 p.p (adulto) giorno
Servizio biancheria CHF. 50.00


NL-00001247

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Casa
  • DIMENSIONE Numero camere: 2, Numero di letti: 3
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Marchio Family Destination
  • POSIZIONE Riva lago , Vista lago , Vista panoramica
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Balcone , Garage privato , Giardino , Parcheggio privato , Pontile - Attracco , Ripostiglio , Terrazza
  • ATTREZZATURE Bagno , Doccia , free Wi-Fi , Frigorifero , Grill , Lavastoviglie , Lavatrice , Possibilità di cucinare , Riscaldamento , Televisore