75617
Image 0 - Ristorante Vicania
Image 1 - Ristorante Vicania
Image 2 - Ristorante Vicania
Image 3 - Ristorante Vicania
Image 4 - Ristorante Vicania
Image 5 - Ristorante Vicania
Image 6 - Ristorante Vicania
Image 7 - Ristorante Vicania
Image 8 - Ristorante Vicania

Ristorante Vicania

Il ristorante, ricavato da un’antica fattoria di pietra e parte della Tenuta Castello di Morcote, è un’oasi di pace tra i verdi pascoli dell’alpe Vicania. Nelle sue sale accoglienti o nello splendido giardino all’ombra dei gelsi è possibile gustare una cucina del territorio creativa con materie prime genuine da produttori locali o di nostra produzione.

Per una cena romantica, per un pranzo di famiglia mentre i vostri bambini giocano nel prato, per un pranzo d'affari o per banchetti e matrimoni, lo chef Franco Giacomelli e il gerente Massimo Andreossi con tutto lo staff vi serviranno sempre con cura ed amore affinché possiate passare un momento indimenticabile in un luogo di pace e bellezza.

Di produzione propria: i vini della Tenuta Castello di Morcote, grappa, olio extravergine d’oliva e miele. Tutti i prodotti possono essere acquistati presso il ristorante.

Per le degustazioni di vino così come per le altre esperienze legate al vino e al buon cibo proposte dalla Tenuta, vogliate chiamare il numero 091 996 12 30 oppure scrivere a [email protected].

Possibilità di pernottamento presso il Relais Castello di Morcote, un boutique hotel di nostra gestione situato al centro di Vico Morcote. Per info e richieste di offerta scrivere a [email protected]

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Ristorante
  • TIPO DI CUCINA Ticinese
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroTicino