148334
Image 0 - Beeco Wraps
Image 1 - Beeco Wraps
Image 2 - Beeco Wraps
Image 3 - Beeco Wraps
Image 4 - Beeco Wraps
Image 5 - Beeco Wraps
Image 6 - Beeco Wraps
Image 7 - Beeco Wraps
Image 8 - Beeco Wraps
Image 9 - Beeco Wraps
Image 10 - Beeco Wraps

Beeco Wraps

Mi chiamo Lisa Panigada, sono una ragazza che ama il nostro pianeta e la natura che ci offre! Per questo l’attenzione all’ecologia e al riciclo, è cresciuta in me sempre di più nel corso degli anni, dove un po’ per volta ho cercato di migliorare il mio stile di vita in una direzione più sostenibile per il nostro pianeta.

Ho conosciuto i wraps alimentari nel 2016 in un mio viaggio in Australia e me ne sono subito innamorata. Da qui nel  settembre 2017 è nata l’idea di produrli e farli conoscere anche alle nostre latitudini. Dopo aver quindi sperimentato diverse miscele e tipologie di produzione, ho trovato la formula ideale e a gennaio 2018 ho fondato la Beeco Wraps. 

Il mio è un piccolo business a conduzione famigliare. Facciamo a mano ogni singolo wrap con ingredienti naturali biologici, cotone cetificato GOTS e tanta passione! I food wraps non sono solamente una fantastica alternativa alla pellicola di plastica, ma sono anche un perfetto conservante alimentare grazie alle proprietà antibatteriche della cera d’api. I vostri cibi rimarranno freschi e croccanti molto più a lungo che in qualsiasi altro imballaggio. Provare per credere!

L’idea era quella di condividere con quante più persone possibile la filosofia di utilizzare alternative alla plastica riducendone così l’utilizzo nelle nostre case. Ci tengo davvero che la gente capisca che piccoli gesti, quando moltiplicati per milioni di persone, possono davvero migliorare il mondo! 

Beeco Wraps… la nostra visione, la nostra missione!
SALVA la freschezza SALVA l’ambiente