15276
Image 0 - Camping Delta
Image 1 - Camping Delta
Image 2 - Camping Delta
Image 3 - Camping Delta
Image 4 - Camping Delta

Camping Delta

Il Camping Delta è situato in un grande e splendido parco attorniato da vegetazione subtropicale a pochi passi dal centro di Locarno. Si affaccia direttamente sulle rive del Lago Maggiore e sulle acque cristalline del fiume Maggia.

Il Camping Delta dispone di 250 spaziose parcelle su erba, 35 posti stagionali con giardinetto ad uso privato e 15 lussuose roulotte in affitto. Il Camping Delta dispone di un ristorante-pizzeria con terrazza e giardino, un supermercato, parchi-giochi per bambini, baby sitter, una spiaggia e un porto interno privato. Il Camping Delta offre la possibilità di praticare varie attività sportive come la pallavolo, ginnastica e fitness, nuoto, bicicletta, kayak e tennis da tavolo. Nelle immediate vicinanze del campeggio si trovano golf, minigolf, campi da tennis, una piscina olimpionica e basi d’atterraggio per deltaplano e paraglide.

Bambini fino a 14 anni gratis
 

Apertura 2024: 01.03 - 31.10

id num: NL-00000665

 

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • APERTURA 01.03 - 31.10
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Marchio Family Destination , Swisscamps & ACTi
  • POSIZIONE In pianura , Riva lago , Situato sul bordo di un fiume-ruscello
  • SERVIZI Negozio , Ristorante , Roulottes da affittare , Stazione di servizio per camper
  • SPORT E BENESSERE Grande terreno da gioco , Tennis da tavolo
  • STRUTTURA Lavanderia , Pontile - Attracco , Rampa per natanti
  • ATTREZZATURE Attacchi elettrici , Docce con acqua calda , free Wi-Fi , Impianti sanitari riscaldati , Lavandini con acqua calda , Scarichi per acque luride , Televisore