5 lidi più social del Ticino


Scopri i lidi del Ticino più cool e social. Oasi di relax ma non solo. Vivere la vacanza più fresca e in del momento e cavalcare l’onda del social più in voga. I lidi del Ticino regalano momenti indimenticabili. #letsgotothelido #ticinomoments

1. Best of Instagram


Con più di 5'300 follower, il lido San Domenico di Lugano vince il primo posto sul podio. Un’oasi di relax che ha stile. Una buvette da urlo accompagna le giornate con tanto cibo e buona musica. Il posto ideale dove concentrarsi sulle strategie per il proprio account social. Fatevi influenzare!

2. Lido di Agno


Al secondo posto in classifica troviamo il Lido di Agno che con oltre 5'100 follower supera ogni aspettativa. Questa oasi di relax all’avanguardia propone ai propri ospiti diverse offerte, dal SUP alla serata latina e altro ancora. Scegliete il luogo perfetto per i vostri scatti, tutti al #lidodiagno!

3. #LidoLocarno


Il primo a distinguersi nel Locarnese è proprio lui, il signor Lido Locarno. Con più di 2'700 follower questo angolo di paradiso offre tante attività sia per i più grandi che per i più piccoli. Divertimento galleggiante, trampolini, piscine interne ed esterne, spa e tanto altro per una giornata di puro relax e divertimento.

4. @lidodicaslano


Con oltre 2'000 follower, il Lido di Caslano ha scalato la classifica dei lidi più social del Ticino. Un paradiso per staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni e scatenarsi ai party organizzati ogni prima domenica del mese.
Cosa aspetti? 3, 2, 1... story su Instagram!

5. Ascona, più di 1'900 follower e tanta voglia d'estate


Un hashtag, un lido e mille emozioni. Al lido di Ascona ci si può sentire come dei veri vip in pieno relax. Utilizzare l’hashtag #lidoascona per farsi condividere e fare invidia a tutti nella location più esclusiva.

Dove sapere di più