74789
Image 0 - Ristorante Salotto 1962 - Parkhotel Delta
Image 1 - Ristorante Salotto 1962 - Parkhotel Delta
Image 2 - Ristorante Salotto 1962 - Parkhotel Delta
Image 3 - Ristorante Salotto 1962 - Parkhotel Delta
Image 4 - Ristorante Salotto 1962 - Parkhotel Delta
Image 5 - Ristorante Salotto 1962 - Parkhotel Delta
Image 6 - Ristorante Salotto 1962 - Parkhotel Delta
Image 7 - Ristorante Salotto 1962 - Parkhotel Delta

Ristorante Salotto 1962 - Parkhotel Delta

Il Ristorante SALOTTO 1962, aperto tutto l’anno presso il Parkhotel Delta di Ascona, incanta con la sua atmosfera calda ed elegante con vista nel verde. Il ristorante è il luogo perfetto per ogni occasione: che sia un pranzo o una cena in coppia o tra amici, un evento familiare o aziendale, una festa o una celebrazione speciale.

 

La cucina à la carte del Ristorante SALOTTO 1962, curata dall’esperto e rinomato Chef Kenny Oberholz, propone una selezione di prelibatezze con ingredienti sempre freschi e di stagione. Gli antipasti, i primi di paste e risotti, le proposte di carne e pesce sono tutti classici della tradizione mediterranea. Ogni piatto è un viaggio culinario unico. Serate a tema e rassegne si susseguono durante l’anno.

 

La cantina vanta oltre 250 etichette di vini. Marco Morra, il nostro maître sommelier, saprà consigliare gli ospiti nell'abbinamento perfetto. Al Bar, Andrea Squizzi prepara drink classici e moderni ideali sia per l’aperitivo sia per il dopo cena.

 

Durante l'estate, il SALOTTO 1962 si trasferisce in terrazza, offrendo la possibilità di gustare i piatti all'aperto con una vista incantevole sulla piscina e sullo splendido giardino.

 

Completa la cornice estiva, AL BARETTO, un lounge bar al fresco situato a bordo piscina, informale e accogliente, circondato dal verde del parco.

 

Gratuitamente a disposizione sono il comodo posteggio, un parco giochi e il Minigolf.

 

Se desiderate informazioni per l'organizzazione di banchetti, ricevimenti ed eventi non esitate a contattarci, uno staff dedicato sarà felice di soddisfare le vostre richieste!

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Ristorante
  • TIPO DI CUCINA Internazionale , Italiana , Ticinese
  • POSIZIONE Tranquilla
  • GUIDE Michelin
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Giardino , Parcheggio privato , Terrazza
  • ATTREZZATURE Aria condizionata