149878
Image 0 - Casa Bella Oschesina
Image 1 - Casa Bella Oschesina
Image 2 - Casa Bella Oschesina
Image 3 - Casa Bella Oschesina
Image 4 - Casa Bella Oschesina
Image 5 - Casa Bella Oschesina
Image 6 - Casa Bella Oschesina
Image 7 - Casa Bella Oschesina
Image 8 - Casa Bella Oschesina
Image 9 - Casa Bella Oschesina
Image 10 - Casa Bella Oschesina
Image 11 - Casa Bella Oschesina
Image 12 - Casa Bella Oschesina
Image 13 - Casa Bella Oschesina
Image 14 - Casa Bella Oschesina
Image 15 - Casa Bella Oschesina
Image 16 - Casa Bella Oschesina
Image 17 - Casa Bella Oschesina
Image 18 - Casa Bella Oschesina
Image 19 - Casa Bella Oschesina
Image 20 - Casa Bella Oschesina
Image 21 - Casa Bella Oschesina
Image 22 - Casa Bella Oschesina

Casa Bella Oschesina

La Casa Bella Oschesina si trova nel nucleo del villaggio di Osco, in Valle Leventina. La grande casa si affaccia sulla piazza principale del paese e dispone di tre comodi appartamenti di vacanza rinnovati nel 2022. Il delizioso villaggio di Osco si trova a 1'150 mslm lungo la famosa Strada Alta della Valle Leventina, ed è l'arrivo della prima tappa del percorso di tre giorni da Airolo a Biasca: avete trovato il posto giusto per scoprire le meraviglie della Valle Leventina! Casa Bella Oschesina è una pratica soluzione per viaggiatori alla ricerca di alloggio nella regione del San Gottardo, vicino all’autostrada ed al valico alpino.

 

Appartamento Chièra: Ampio bilocale al piano terreno di 55mq, perfetto per 2 persone con possibilità di alloggiare fino a 3 persone. L’appartamento è composto da una grande stanza comprendente zona giorno provvista di comodo divano e televisione con Swisscom TV con 100+ canali nazionali ed internazionali; zona notte con letto matrimoniale (160x200) e nuovo materasso ipoallergenico in waterfoam; zona pranzo con moderna cucina equipaggiata con piastre ad induzione, forno, forno a microonde, macchina per il caffè (oltre alla classica moka), bollitore e ampio frigorifero con congelatore; bagno con wc, cabina doccia e bidet.

 

Appartamento Tremorgio: Confortevole trilocale al primo piano di 65mq, ideale per famiglie e gruppi di amici di 4 persone con la possibilità di alloggiare fino a 5 persone. L’appartamento è composto da due camere da letto con letto matrimoniale (160x200) e nuovi materassi ipoallergenici in waterfoam; salotto con divano, poltrona e televisore con Swisscom TV con 100+ canali nazionali ed internazionali; stanza cabina armadio per i vostri bagagli; zona pranzo con moderna cucina equipaggiata con piastre ad induzione, forno, forno a microonde, macchina per il caffè (oltre alla classica moka), bollitore e ampio frigorifero con congelatore; bagno con wc e vasca da bagno.

 

Appartamento Ritom: Panoramico trilocale al secondo piano di 65mq, ideale per famiglie e gruppi di amici di 4 persone con la possibilità di alloggiare fino a 5 persone. L’appartamento è composto da due camere da letto con letto matrimoniale (160x200) e nuovi materassi ipoallergenici in waterfoam; salotto con divano, poltrona e televisore con Swisscom TV con 100+ canali nazionali ed internazionali; studio con comoda postazione di lavoro composta da scrivania e sedia da ufficio ideale per chi è in home office o deve studiare; zona pranzo con moderna cucina equipaggiata con piastre ad induzione, forno, forno a microonde, macchina per il caffè (oltre alla classica moka), bollitore e ampio frigorifero con congelatore; bagno con wc e cabina doccia.

 

Tutti gli appartamenti sono sorvegliati da un moderno impianto anti-incendio e rilevatori di fumo per la vostra completa sicurezza e confort durante il soggiorno. È pertanto vietato fumare in tutti gli ambienti interni della casa.

 

Gli appartamenti hanno a disposizione un deposito-locale sport dove lasciare in sicurezza il proprio equipaggiamento sportivo come biciclette o altro.

 

È possibile lavare i panni presso il pittoresco lavatoio comunale di Osco, localizzato a meno di 50 metri dalla casa. Tessere per il suo utilizzo sono disponibili negli appartamenti. Il lavatoio dispone di lavatrice ed asciugatrice professionali. Prodotti per lavare sono a diposizione nel deposito-locale sport, come pure ferro ed asse da stiro.

 

La Casa Bella Oschesina è facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici. La Valle Leventina è servita dal’autostrada A2 e l’uscita di Faido è a soli 15 minuti da percorrere lungo una strada panoramica con vista sulla media Valle Leventina. La stazione ferroviaria di Faido è servita da collegamenti InterCity a cadenza oraria e gestiti dalla SOB con il suo Treno Gottardo, da cui si prosegue con l’autopostale linea 118 per Osco Paese, la fermata è a pochi metri dalla Casa Bella Oschesina.

 

Maggiori informazioni e riservazioni su www.bellaoschesina.ch

 

Arrivederci a Osco!

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • DIMENSIONE Numero camere: 5, Numero di letti: 10
  • POSIZIONE Centrale , In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus
  • SERVIZI Biancheria fornita , Servizio pulizia
  • STRUTTURA Parcheggio pubblico , Ripostiglio
  • ATTREZZATURE Bagno , Congelatore , Doccia , free Wi-Fi , Frigorifero , Possibilità di cucinare , Radio , Riscaldamento , Televisore