148118
Image 0 - Bigatt Hotel & Restaurant
Image 1 - Bigatt Hotel & Restaurant
Image 2 - Bigatt Hotel & Restaurant
Image 3 - Bigatt Hotel & Restaurant
Image 4 - Bigatt Hotel & Restaurant

Bigatt Hotel & Restaurant

Il Bigatt si trova in un bellissimo parco ai piedi del San Salvatore, nel cuore della regione di Lugano, e offre una spettacolare vista sul Golfo.
È situato in una villa d'epoca, circondato da giardini, orti biologici, prati, un uliveto, un frutteto e un vigneto.

L' hotel dispone di 23 camere spaziose e luminose, dotate di ogni comfort ed un appartamento con due camere letto, una cucina ed un salotto. Tre sale affrescate e allestite con moderne tecnologie - permettono di organizzare momenti di lavoro o eventi.

Un Ristorante di 60 posti, un bar e una stupenda terrazza esterna con vista sul lago. Una cucina di qualità, con i prodotti dei nostri orti biologici e vini regionali.

Il Bigatt è però prima di tutto un'impresa sociale, il cui scopo è quello di promuovere l'inserimento professionale di persone escluse dal mondo del lavoro. Grazie all'impegno di professionisti qualificati, il Bigatt Hotel & Restaurant unisce il bisogno di realizzarsi delle persone che lavorano con noi e un servizio alberghiero e di ristorazione di grande qualità.
id num: 893

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 24, Numero di letti: 48
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Hotelleriesuisse
  • POSIZIONE In collina , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Appartamenti con servizio alberghiero , Bar - Snack bar , Ristorante
  • SPORT E BENESSERE Piscina scoperta
  • STRUTTURA Adatto per amanti della natura , Adatto per famiglie , Alloggio per gruppo , Ascensore , Garage privato , Giardino , Monumento storico , Parcheggio privato , Sala per riunioni , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica)
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Bagno , Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Minibar , Telefono , Televisore
  • Swisstainable Level I commited