149280
Image 0 - Transfinity VR Entertainment Center Rivera
Image 1 - Transfinity VR Entertainment Center Rivera
Image 2 - Transfinity VR Entertainment Center Rivera
Image 3 - Transfinity VR Entertainment Center Rivera
Image 4 - Transfinity VR Entertainment Center Rivera

Transfinity VR Entertainment Center Rivera

Gioca in multiplayer insieme ai tuoi amici, famiglia o colleghi, festeggia un compleanno, un evento aziendale o passa un pomeriggio o una serata diversa.

Spara, dipingi, guida, fuggi da un’escape game virtuale, guida un’auto da formula 1, cammina su un’asse di legno sospesa nel vuoto, nutri un dinosauro gigante. Le possibilità di divertimento al Transfinity sono infinite, garantiamo la migliore esperienza per tutti i gusti e tutte le età.

Le attrazioni

VR Station

Vivi la realtà virtuale nella sua forma più pura. Indossa il visore VR con cuffie incorporate, impugna i controllers e tuffati nel fantastico mondo virtuale con una delle nostre tante esperienze: giochi single o multiplayer, caccia agli zombie, esperienze didattiche o immersive, escape room virtuali, giochi per bambini, esperienze artistiche e tanto altro.

Sim Racing

Prova i più emozionanti simulatori di gara per realtà virtuale su piattaforma mobile che hai mai guidato. Scegli l’auto e la pista, indossa il visore VR, impugna il volante e guida a tutta velocità!

Keep Talking Escape Game

Sei solo in una stanza con una bomba. I tuoi amici hanno il manuale necessario per disinnescarla. Ma c'è un problema ! - loro non possono vedere la bomba, quindi tutti dovranno parlarne - in fretta! Metti alla prova le tue capacità di risoluzione dei puzzle e di comunicazione per non far esplodere la bomba!

Vertigo Walk

Metti alla prova il tuo coraggio con il nostro famoso Vertigo Walk. Sali a più di cento metri di altezza e cammina su una stretta asse di legno sospesa nel vuoto. Farai parte del 20% di persone che non riescono nemmeno a mettere piede sull'asse oppure del 80% a cui tremano "solo" le gambe? Immergiti completamente nel magico mondo dei dinosauri e scopri da vicino quanto erano grandi, come si comportavano e cosa mangiavano.

Ghost Town Mine Ride

Il carro da minatore è pronto e la pistola è carica; sei abbastanza coraggioso per affrontare la via dell’oscurità con scheletri maledetti, creature delle caverne ed esplosioni improvvise? L’esperienza è ancora più realistica grazie agli effetti 4D come l’effetto vento e l’effetto vibrazione. Cosa aspetti? Sali a bordo e parti per la tua missione!

Ubisoft Escape Games

Le pluripremiate esperienze di Ubisoft, Escape the Lost Pyramid, Beyond Medusa's Gate e Prince of Persia The Dagger of Time vi faranno vivere entusiasmanti emozioni nei mondi di Assassin's Creed Origins, Assassin’s Creed Odyssey e Prince of Persia. Gli Escape Games Virtuali del Transfinity ti permettono di vivere esperienze in ambientazioni impossibili da riprodurre nelle escape rooms classiche. Ambientazioni futuristiche, storiche, fuori dal tempo e dallo spazio nel quale sei abituato a muoverti.

Caratteristiche

  • ORARI Lunedì: Su richiesta (14:00 - 22:00)
    Martedì: 16:30 - 22:00
    Mercoledì: 14:00 - 22:00
    Giovedì: 16:30 - 22:00
    Venerdì: 16:30 - 00:00
    Sabato: 14:00 - 00:00
    Domenica: 14:00 - 22:00
  • STRUTTURA Adatto per famiglie