143962
Image 0 - Team Building con gusto
Image 1 - Team Building con gusto
Image 2 - Team Building con gusto

Team Building con gusto

L’Hotel Delfino e Formarti uniscono le forze per proporre una interessante e gustosa forma di formazione, con persone qualificate, con un diverso format.


L’evento è aperto a singoli o gruppi che vogliono sperimentare le dinamiche della comunicazione e della collaborazione in un contesto particolare, dinamico e creativo.


Impianto generale
La giornata prevede nella prima metà, una parte teorica in aula con inserimenti didattici di natura pratica ed una parte pratico creativa che si svolgerà in cucina.


Parte teorica
Nella prima parte tratteremo alcuni temi riguardanti la comunicazione in genere, le differenza tra gruppo e squadra, il cambiamento ed andremo ad esercitare alcune tecniche molto efficaci.


Parte pratica
La seconda parte sarà caratterizzata dalla preparazione di un menù utilizzando le tecniche e le dinamiche comunicative trattate nella prima parte, in collaborazione con un coach che affiancherà i partecipanti.

I partecipanti potranno sperimentare in un contesto creativo le dinamiche della collaborazione e dell’orientamento al risultato attraverso la realizzazione di un progetto culinario.


L’evento avrà inizio alle ore 14.00 e terminerà alle ore 22.00 e comprende la preparazione e la consumazione della cena, bevande incluse.


L’investimento per partecipante è di CHF 420.00.


La richiesta è da inviare a [email protected] utilizzando la dicitura “Teambuilding con gusto”.


Oltre Team Building con gusto, organizziamo e dirigiamo diversi corsi di formazione ad hoc, per maggiori informazioni contattateci.