87213
Image 0 - Ski Card Leventina
Image 1 - Ski Card Leventina
Image 2 - Ski Card Leventina
Image 3 - Ski Card Leventina
Image 4 - Ski Card Leventina
Image 5 - Ski Card Leventina

Ski Card Leventina

Ski Card Leventina
 

La Ski Card Leventina è una carta stagionale con prezzi differenziati a dipendenza delle categorie e del periodo promozionale: in vendita, per gli acquisti registrati entro il 31 ottobre 2019, a partire da 260 franchi per la stagionale ragazzi, sino a 870 franchi per la stagionale famiglia biparentale. Degli importi quindi, decisamente concorrenziali ed attrattivi con quanto offre il mercato, con un importante sconto per tutti coloro che ordineranno la stagionale entro il 31 ottobre 2019. Ulteriori facilitazioni per chi acquista la Ski Card Leventina durante il secondo periodo di prevendita, dal 1° al 29 novembre 2019.
 

Gli appassionati di questa pratica sportiva potranno diversificare le proprie uscite spaziando dalle molteplici ed emozionanti piste e snowpark di Airolo, a quelle particolarmente soleggiate di Carì, oppure quelle di Prato Leventina; per i più piccoli il divertimento e l’apprendimento sono di casa ad Airolo-Lüina, Cioss Prato e Dalpe, dove lo svago è garantito a 360°.
 

La Ski Card Leventina permette inoltre di accedere ad altre stazioni invernali in Ticino e fuori Cantone, beneficiando di facilitazioni sul costo dello ski-pass. Più precisamente si potrà usufruire del 50% di sconto nelle seguenti stazioni sciistiche: Bosco Gurin, Campo Blenio, Cardada, Nara, Andermatt-Sedrun-Disentis, Klewenalp-Stockhütte, Sattel-Hochstuckli, Flüelen-Eggberge e Valmalenco in Italia.
 

Acquistabile sul sito: www.airolo.ch e www.cari.ch 

Caratteristiche

  • APERTURA 01.10 - 31.03
  • STRUTTURA Sci alpino e snowboard