87213
Image 0 - Ski Card Leventina
Image 1 - Ski Card Leventina
Image 2 - Ski Card Leventina
Image 3 - Ski Card Leventina
Image 4 - Ski Card Leventina
Image 5 - Ski Card Leventina

Ski Card Leventina

Ski Card Leventina

Le Funivie di Airolo-Pesciüm, in collaborazione con le stazioni sciistiche di Carì, Cioss Prato, Dalpe, Airolo-Lüina e Prato Leventina, offrono un'unica stagionale per le sei stazioni sciistiche della Leventina.

Gli appassionati di questa pratica sportiva potranno diversificare le proprie uscite spaziando dalle molteplici ed emozionanti piste e snowpark di Airolo, a quelle particolarmente soleggiate di Carì, oppure quelle di Prato Leventina; per i più piccoli il divertimento e l’apprendimento sono di casa ad Airolo-Lüina, Cioss Prato e Dalpe, dove lo svago è garantito a 360°.
 

La Ski Card Leventina permette inoltre di accedere ad altri comprensori in Ticino e fuori Cantone, beneficiando di facilitazioni sul costo dello ski-pass. Più precisamente si potrà usufruire del 50% di sconto nelle seguenti stazioni sciistiche: Campo Blenio, Nara, Mornera, Bosco Gurin, Cardada, Funivia Pizzo di Claro, Andermatt-Sedrun-Disentis, Klewenalp-Stockhütte, Sattel-Hochstuckli, Flüelen-Eggberge e Valmalenco in Italia.

La prevendita della stagionale parte dal 4 ottobre 2023 e anche quest’anno sono previste due fasi di prevendita con prezzi speciali: la prima durerà fino al 27 ottobre 2023 e la seconda fino al 24 novembre 2023.  

Chi preferisce rinnovare o acquistare la tessera direttamente alle casse di Airolo, gli orari di apertura sono i seguenti:

  • Dal 4 ottobre 2023: mercoledì e giovedì (08.00 - 17.00) oppure su appuntamento telefonico 091 873 80 40


Acquistabile anche online sul sito: www.airolo.ch e cari.swiss 

Caratteristiche

  • APERTURA 17.10 - 01.04
  • STRUTTURA Sci alpino e snowboard