
Ski Card Leventina
Le Funivie di Airolo-Pesciüm, in collaborazione con le stazioni sciistiche di Carì, Cioss Prato, Dalpe, Airolo-Lüina e Prato Leventina, offrono un'unica stagionale per le sei stazioni sciistiche della Leventina.
Gli appassionati di questa pratica sportiva potranno diversificare le proprie uscite spaziando dalle molteplici ed emozionanti piste e snowpark di Airolo, a quelle particolarmente soleggiate di Carì, oppure quelle di Prato Leventina; per i più piccoli il divertimento e l’apprendimento sono di casa ad Airolo-Lüina, Cioss Prato e Dalpe, dove lo svago è garantito a 360°.
La Ski Card Leventina permette inoltre di accedere ad altri comprensori in Ticino e fuori Cantone, beneficiando di facilitazioni sul costo dello ski-pass. Più precisamente si potrà usufruire del 50% di sconto nelle seguenti stazioni sciistiche: Campo Blenio, Nara, Mornera, Bosco Gurin, Cardada, Funivia Pizzo di Claro, Andermatt-Sedrun-Disentis, Klewenalp-Stockhütte, Sattel-Hochstuckli, Flüelen-Eggberge e Valmalenco in Italia.
La prevendita della stagionale parte dal 4 ottobre 2023 e anche quest’anno sono previste due fasi di prevendita con prezzi speciali: la prima durerà fino al 27 ottobre 2023 e la seconda fino al 24 novembre 2023.
Chi preferisce rinnovare o acquistare la tessera direttamente alle casse di Airolo, gli orari di apertura sono i seguenti:
- Dal 4 ottobre 2023: mercoledì e giovedì (08.00 - 17.00) oppure su appuntamento telefonico 091 873 80 40
Acquistabile anche online sul sito: www.airolo.ch e cari.swiss
Caratteristiche
- APERTURA 17.10 - 01.04
- STRUTTURA Sci alpino e snowboard