73640
Image 0 - Muoversi con l'autopostale
Image 1 - Muoversi con l'autopostale
Image 2 - Muoversi con l'autopostale

Muoversi con l'autopostale

Descrizione

AutoPostale è l’azienda di autobus leader di mercato nel settore dei trasporti pubblici. I suoi segni distintivi – il corno a tre suoni e gli autopostali gialli – appartengono all'identità culturale della Svizzera. Il marchio AutoPostale è sinonimo di affidabilità, sicurezza e fiducia.

Corse di linea
In tutte le stagioni e con qualsiasi condizione meteorologica AutoPostale, Regione Ticino assicura il servizio di trasporto pubblico su 70 linee regionali e 5 linee urbane (Bellinzona). La rete di AutoPostale costituisce un importante anello nella catena complessiva della mobilità, poiché garantisce il collegamento capillare alla rete ferroviaria. Gli orari sono liberamente consultabili sotto www.autopostale.ch
Le prenotazioni per gruppi (a partire da 10 persone) sulle linee regionali vanno effettuate per iscritto con almeno due giorni lavorativi di anticipo al seguente contatto: [email protected].

 

ATTENZIONE:
Per l’Alta Leventina e l’Alta Vallemaggia rivolgersi ai numeri di telefono sottostanti.

Alta Leventina (Airolo-Bedretto / Airolo-Nante / Ambrì-Lurengo)
Lunedì-venerdi  //  Tel.: +41 91 873 30 33  //  Fax: +41 91 873 30 39

Alta Vallemaggia (Cevio-Bosco Gurin / Cerentino – Cimalmotto / Bignasco-San Carlo / Bignasco-Fusio / Peccia-Pian di Peccia)
Lunedì - venerdì  //  Tel.: +41 58 453 93 19  //  Fax: +41 58 667 55 07


Corse speciali
Con AutoPostale la vostra escursione sarà una piacevole e rilassante esperienza. Dal moderno e confortevole torpedone al minibus, dal veicolo di linea al nostalgico Oldtimer. AutoPostale, tramite il suo settore Viaggi e Vacanze, è in grado di rispondere ad esigenze particolari organizzando delle corse speciali su indicazioni dei clienti.

 

Riservate il vostro veicolo con il conducente per soddisfare le vostre esigenze di mobilità e godervi il vostro soggiorno in Ticino. Richiedete un’offerta direttamente a: AutoPostale, Regione Ticino, Viaggi e Vacanze, Tel +41 58 341 11 53, [email protected]

Caratteristiche

  • TRASPORTI Bus