23039
Image 0 - TCS Camping Gordevio Vallemaggia
Image 1 - TCS Camping Gordevio Vallemaggia
Image 2 - TCS Camping Gordevio Vallemaggia
Image 3 - TCS Camping Gordevio Vallemaggia

TCS Camping Gordevio Vallemaggia

In Vallemaggia può trascorrere le vacanze facendo il bagno nel fiume o in piscina e passare le serate ascoltando musica. I piccoli si divertono giocando nell'acqua e alla sera ci si ritrova sulla terrazza del ristorante. È possibile affittare family pods completamente equpaggiate per 4 persone, pods, bivaccos e tende nomade. Inoltre 700 km di sentieri, discese in canoa e numerose pareti per arrampicata. Locarno e il suo centro storico, la Piazza Grande e il lago sono a soli 8 km di distanza. Cultura e festival, ad Ascona manifestazioni musicali. Arrivo: autostrada Bellinzona sud, direzione Locarno-Vallemaggia, all'entrata di Gordevio cartello indicante il campeggio.

Caratteristiche: WiFi gratuito.
 

Apertura 2024: 28.03 - 20.10

id num: NL-00006208

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • APERTURA 28.03 - 20.10
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Membro TCS
  • SERVIZI Animali ammessi , Bungalow da affittare , Negozio , Ristorante , Stazione di servizio per camper
  • SPORT E BENESSERE Piscina per bambini , Piscina scoperta , Tennis da tavolo
  • ATTREZZATURE Attacchi elettrici , Docce con acqua calda , free Wi-Fi , Impianti sanitari riscaldati , Lavandini con acqua calda , Possibilità di cucinare , Scarichi per acque luride , Televisore
  • Swisstainable Level I commited