148379
Image 0 - Luna Park – Come un giro di giostra | Compagnia Finzi Pasca
Dal
al

Luna Park – Come un giro di giostra | Compagnia Finzi Pasca

Dopo il grande successo ottenuto al suo debutto nel 2020, in pieno periodo pandemico, torna Luna Park che, in occasione dei 40 anni della Compagnia Finzi Pasca, verrà presentato in una nuova veste.

Uno spettacolo-installazione in cui lo spettatore viene guidato come in un “giro di giostra” attraverso un’esperienza immersiva, emozionante e un po’ nostalgica che lo porterà nel cuore dello spettacolo: un modo diverso di vivere il teatro che rende il pubblico partecipe.

Suddivisi in piccoli gruppi, gli spettatori vengono accompagnati sul palcoscenico del LAC, dentro le macchine sceniche e il mondo segreto degli attori del teatro e dei clown. Un ritorno alle origini della Compagnia Finzi Pasca, interamente dedicato al pubblico di oggi che si potrà lasciar trasportare da luci, colori, specchi, musiche e dalla nostalgia di un’epoca sorprendente e spensierata.

I luna park sono luoghi sospesi nel tempo, nostalgici, dove mondi di luce e specchietti creano emozioni, sorprese e allegria. C’è mistero nei luna park, così come in questo spettacolo in cui il pubblico viaggerà nel sogno, dietro le quinte, scoprendo punti di vista unici e segreti, ritrovandosi a vivere il palcoscenico insieme agli artisti, vicino a loro come non lo è mai stato.

Prezzi

Caratteristiche

  • APERTURA ven... dom: Ogni 5 min. Dalle 17:00 alle 21:30
  • TIPOLOGIA Teatro