135551
Image 0 - Swiss Peak Pass
Image 1 - Swiss Peak Pass
Image 2 - Swiss Peak Pass

Swiss Peak Pass

Sempre più in alto con lo Swiss Peak Pass

 

Per tutti coloro che nel 2014 vogliono respirare un po’ di aria d’alta quota, Swiss Travel System ha ideato il Peak Pass. Combinato con uno Swiss Pass da 4 o 8 giorni, consente di raggiungere otto incantevoli vette tutte le volte che lo si desidera. Fanno parte del pass gli impianti di Allalin, Brienzer Rothorn, Cardada, Corvatsch, Niesen, Rochers-de-Naye, Säntis, Stanserhorn CabriO.

 

L’offerta è valida dal 1° gennaio 2014 al 23 dicembre 2014 (ultimo giorno utile per viaggiare: 30 dicembre 2014) e comprende la libera circolazione con tutte le ferrovie di montagna e gli impianti di risalita inclusi nello Swiss Peak Pass, per 4 o 8 giorni. Naturalmente, i normali vantaggi dello Swiss Pass restano invariati. L’adrenalina in quota è disponibile con un supplemento di CHF 29 sullo Swiss Pass da 4 giorni e di CHF 59 sullo Swiss Pass da 8. Prenota subito lo Swiss Peak Pass a prezzo completo in tutta comodità.

 

Prestazioni

 

  • Libera circolazione su tutte le ferrovie di montagna e gli impianti di risalita (Allalin, Brienzer Rothorn, Cardada, Corvatsch, Niesen, Rochers-de-Naye, Säntis e Stanserhorn CabriO) per la durata del rispettivo Swiss Pass da 4 o 8 giorni * Utilizzo gratuito sulle tratte panoramiche
     
  • Utilizzo gratuito dei trasporti locali in 75 città
     
  • Utilizzo gratuito in oltre 470 musei * 50% di riduzione sulla maggior parte degli impianti di risalita
     
  • I ragazzi sotto i 16 anni viaggiano gratis se accompagnati da un genitori con la Swiss Family Card
     
  • Numerose prestazioni bonus