25556
Image 0 - Casa La Montanina
Image 1 - Casa La Montanina
Image 2 - Casa La Montanina
Image 3 - Casa La Montanina
Image 4 - Casa La Montanina
Image 5 - Casa La Montanina

Casa La Montanina

Immersa nel verde della Valle di Blenio, in località Camperio (Blenio), la casa per gruppi "La Montanina" offre un'esperienza assolutamente fantastica grazie alle sue peculiarità uniche del genere.

Un grande refettorio multimediale fino a 130 persone con beamer e maxi-schermo elettrico, potente impianto musicale, allacciamento tv satellitare, lavagna magnetica. Un locale ricreativo nel piano seminterrato con giochi per bambini (un ping-pong, due calcetti), divani relax e grande scaffale per scarpe/ciabatte.La presenza di una cappella dona un valore aggiunto alla casa, rendendola perfetta a ospitare anche ritiri spirituali. Wi-Fi nei locali comuni. Un locale ufficio con moderna stampante multifunzionale a colori – wireless (copia – stampa – scanner).

La grande offerta estiva della zona comprende passeggiate favolose su più di 500 km. di sentieri naturalistici, la pratica del Nordic Walking e gite in bicicletta. La vicinanza con il centro nordico internazionale di Campra, gli impianti di risalita di Campo Blenio-Ghirone e Nara-Leontica e il collegamento diretto con i Grigioni, grazie all’apertura invernale del passo del Lucomagno, rendono la casa particolarmente adatta e attrattiva anche per soggiorni invernali. La Valle di Blenio offre possibilità di svago per ogni esigenza in ogni stagione.

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero di letti: 106
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo