76691

Ristorante Sass da Grüm

Benvenuti nel nostro piccolo paradiso!

Vorremmo condividere la nostra felicità, di aver trovato questo luogo di forza sulle rive mediterranee del Lago Maggiore. Èunico in Svizzera poter trovare il senso del proprio essere, ogni giorno dal luogo a 460 metri sopra la riva del Lago Maggiore.

Nel nostro albergo Sass da Grüm dimenticherete la vostra vita quotidiana, vi rifornirete di nuova energia, scoprirete voi stessi, vivrete in mezzo alla natura e trascorrerete delle ore indimenticabili.

La nostra casa appartiene ai pochi veri alberghi da sogni di questo mondo. Viziamo i nostri ospiti in una maniera molto particolare: la nostra cucina biologica e vegetariana di alta qualità vi entusiasmerà con i prodotti di prima classe.
Ci siamo prefissati di regalare ad ogni ospite qualcosa di positivo che porterà con se a casa. Vi accompagnerà il sentimento di tranquillità ed armonia, di accoglienza, di unicità con la natura e con la creazione, il sentimento benevolo di conoscere meglio voi stessi e di sentirvi unici e speciali.

Siamo qui per voi e saremo contenti di occuparci del vostro personale star bene. Che bello, poter godere insieme con voi del grande dono Sass da Grüm.

Benvenuti in uno dei più bei posti di questo mondo.

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Osteria , Ristorante
  • TIPO DI CUCINA Ticinese
  • POSIZIONE In collina , Vista panoramica
  • STRUTTURA Giardino , Terrazza