149660
Image 0 - Delta Beach Lounge
Image 1 - Delta Beach Lounge
Image 2 - Delta Beach Lounge
Image 3 - Delta Beach Lounge
Image 4 - Delta Beach Lounge
Image 5 - Delta Beach Lounge
Image 6 - Delta Beach Lounge

Delta Beach Lounge

Il Delta Beach Lounge ad Ascona, è un Ristorante, Bar e Locale Eventi dal design elegante e sofisticato con vista spettacolare sulle acque cristalline del Lago Maggiore e sulle verdi montagne circostanti.

 

L’edificio in stile Bauhaus è stato ristrutturato di recente in chiave moderna internazionale con grande terrazza, ampio giardino e rooftop vista lago.

 

Il ristorante offre un mix di proposte della cucina traditionale mediterranea in chiave moderna, fusion oltre a pizze classiche e gourmet. In cucina lo chef Andrea Colombo e in pongono sempre attenzione alla stagionalità, alla cura dei piatti e alla scelta di ingredienti di qualità e del territorio.

 

In servizio Nadja Cricco vi propone una carta dei vini che vanta oltre 200 etichette tra, bollicine, bianchi, rosati e rossi sia del territorio Ticinese ma anche della vicina Italia con una vasta selezione di Super Tuscan e resto del Mondo.

 

Al BAR l’atmosfera è accogliente e rilassante, gli arredi eleganti e confortevoli. La drink list è innovativa, fatta di signature & twist on classic, senza dimenticare i grandi classici. Cocktails e Aperitivi sono accompagnati da sfiziosi stuzzichini, in un ambiente dove alla musica viene data una importanza fondamentale.

 

Il Delta Beach Lounge vi aspetterà secondo le stagioni e giorni della settimana dal business lunch anche con piatti del giorno, all'aperitivo in relax, a cena e all'after dinner con musica dal vivo o DJ-Set.

 

La location prenotabile anche in esclusiva è ideale per eventi sia privati che aziendali di ogni genere con una capienza fino a 160 posti a sedere e fino a 600 posti in piedi. Matrimoni, banchetti, cene, aperitivi, riunioni e feste per occasioni speciali trovano posto qui seguiti nell’organizzazione da uno staff professionale e scelto con cura per dare continuità alla filosofia aziendale che da oltre 60 anni si contraddistingue per la sua familiarità, professionalità e cura del dettaglio.

 

Note:

  • Cucina non stop 12.00 - 21.30
  • Orario prolungato in caso di serate speciali.

Caratteristiche

  • Orari Lunedì: chiuso/closed/geschlossen/fermé
    Martedì: chiuso/closed/geschlossen/fermé
    Mercoledì: 12.00-23.00
    Giovedì: 12.00-23.00
    Venerdì: 12.00-00.00
    Sabato: 10.30-00.00
    Domenica: 10.30-22.00
  • TIPO DI LOCALE Pizzeria , Ristorante
  • TIPO DI CUCINA Etnica , Internazionale , Italiana , Vegetariana
  • POSIZIONE Vista lago
  • SERVIZI Animali ammessi , Bike Friendly
  • STRUTTURA Giardino , Parcheggio privato , Terrazza
  • ATTREZZATURE free Wi-Fi