136381
Image 0 - Chiosco  Panorama San Gottardo
Image 1 - Chiosco  Panorama San Gottardo
Image 2 - Chiosco  Panorama San Gottardo

Chiosco Panorama San Gottardo

Il Panorama San Gottardo si trova sulla strada del San Gottardo, in una posizione mozzafiato che offre uno degli spettacoli più belli del Canton Ticino.

 

Potrete rilassarvi per una sosta, godrete il panorama della valle e potrete fare uno spuntino con i più gustosi bratwurst svizzeri. All'esterno un'ampia terrazza eccezionalmente "panoramica" vi permetterà di osservare dall'alto Airolo, la valle e le montagne. Nelle giornate di sole e con poco vento potrete ammirare numerose marmotte nei prati sottostanti. All'interno, in un'atmosfera simpatica ed accogliente potrete gustare alcune specialità locali, fare una colazione o gustare un gelato.

 

Non mancano tutti i souvenirs tipici della Svizzera, i famosi coltellini multiuso, la cioccolata, bandiere, cartoline ed una vasta serie di cristalli e minerali.Dedicata appunto ai cristalli è la parte inferiore del Kiosko Panorama, la Kristallgrotte, dove in magnifiche teche potrete vedere minerali e cristalli di tutto il mondo. La visita alla Kristallgrotte è gratuita.

La struttura è provvista di nuovissimi servizi igienici.

Caratteristiche

  • TIPO DI LOCALE Ristorante
  • TIPO DI CUCINA Ticinese
  • POSIZIONE In montagna , Vista panoramica