ca da la nona
L'alloggio Ca' da la Nona si distingue per la vista sul giardino e offre sistemazioni con giardino e veranda/patio, a circa 18 km dalla Basilica della Madonna del Sangue. Questo alloggio offre accesso a un balcone, ping-pong e Wi-Fi gratuito.
Questo appartamento vacanze è dotato di 1 camera da letto, 1 bagno, biancheria da letto, asciugamani, un televisore a schermo piatto con canali satellitari, un'area salotto, una cucina completamente attrezzata e una terrazza con vista sulle montagne. Per un comfort aggiuntivo, l'alloggio può fornire asciugamani e biancheria da letto su richiesta a pagamento.
Prestinone/Valle Vigezzo si trova a 25 km dall'alloggio Ca' da la Nona, mentre Torre Imperiale dista 39 km dall'alloggio.
id num: NL-00013491
Caratteristiche
- TIPOLOGIA DI CASA Appartamento