Ferienwohnung D28
L'alloggio Ferienwohnung D28 con vista lago si trova a Orselina, a 26 km dalla Basilica della Madonna del Sangue e a 32 km dalla Torre Imperiale. L'alloggio climatizzato dista 46 km da Villa Fogazzaro e i clienti possono usufruire di un parcheggio privato gratuito in loco e di connessione Wi-Fi gratuita.
Questo appartamento vacanze è dotato di 3 camere da letto, 2 bagni, biancheria da letto e da bagno, un TV con canali satellitari, una cucina completamente attrezzata e un balcone con vista sulle montagne.
Durante il soggiorno all'alloggio Ferienwohnung D28, gli ospiti possono usufruire di servizi spa e benessere, tra cui una palestra e una sauna. Gli ospiti possono utilizzare la piscina interna dell'alloggio Ferienwohnung D28.
Prestinone/Valle Vigezzo si trova a 32 km dall'alloggio Ferienwohnung D28, mentre la Chiesa di San Giorgio dista 37 km dall'alloggio.
id num: NL-00011616
Caratteristiche
- TIPOLOGIA DI CASA Appartamento