149652
Image 0 - Casa Nanda B
Image 1 - Casa Nanda B
Image 2 - Casa Nanda B
Image 3 - Casa Nanda B
Image 4 - Casa Nanda B
Image 5 - Casa Nanda B
Image 6 - Casa Nanda B
Image 7 - Casa Nanda B

Casa Nanda B

Dal parcheggio coperto, proprio accanto alla fermata dell'autobus, Casa Nanda B è facilmente raggiungibile tramite pochi gradini.
Questo appartamento di 2,5 locali, appena ristrutturato con tanto amore e cura, si trova nella parte bassa di una casa bifamiliare nel centro pedonale del paese di Piodina, sopra Brissago.
L'appartamento (65 mq) è composto al piano terreno da un ampio soggiorno con divano-letto e un grande camino, tipico ticinese, una piccola cucina, wc e doccia.
Tramite una scala in pietra si arriva al primo piano direttamente nella spaziosa camera da letto arredata con cura, che da accesso al balcone con vista lago, parziale.
L'appartamento dispone di una piccola lavatrice.
D’avanti alla casa c'è un'area con un tavolo e panca in granito.

Cani su per favore richiesta

id num: NL-00000540

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • DIMENSIONE Numero camere: 1, Numero di letti: 4
  • COSTI AGGIUNTIVI

    Biancheria da 3-4 persone CHF 20.- p. persona

    Pulizia finale CHF 120.-

  • POSIZIONE Centrale , In collina , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Animali ammessi , Biancheria fornita
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Parcheggio privato , Terrazza
  • ATTREZZATURE Bagno , Doccia , free Wi-Fi , Lavatrice , Letto per bambini , Riscaldamento , Televisore