120760
Image 0 - Appartamento Evelina
Image 1 - Appartamento Evelina
Image 2 - Appartamento Evelina
Image 3 - Appartamento Evelina
Image 4 - Appartamento Evelina
Image 5 - Appartamento Evelina
Image 6 - Appartamento Evelina
Image 7 - Appartamento Evelina

Appartamento Evelina

Appartamento al 1° piano maisonette. Due camere da letto con quattro letti, una cucina con soggiorno, un piccolo bagno e un ripostiglio per attrezzatura per sport invernali, biciclette o carrozzine – l’appartamento Evelina offre tutto per vacanze outdoor riposanti. 

Airolo è il punto di partenza ideale per praticare attività nella regione del Gottardo, nella Valle Bedretto o in Leventina. In estate, gli innumerevoli sentieri escursionistici, le piste e i percorsi ciclabili offrono una varietà sportiva. In inverno ci si può divertire nel comprensorio sciistico di Airolo, praticando lo sci di fondo, le racchette da neve o lo sci alpinismo. Non per niente lo slogan di Airolo è "Il luogo ideale per chi ama lo sport e la natura". Inoltre, in un'ora si può raggiungere Bellinzona, la capitale del Canton Ticino con i suoi tre castelli medievali. In un'ora e mezza si può essere sul Lago Maggiore e godere dell'atmosfera mediterranea.
 

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA DI CASA Appartamento
  • DIMENSIONE Numero camere: 3, Numero di letti: 4
  • POSIZIONE Centrale , In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Biancheria fornita
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Parcheggio pubblico , Ripostiglio
  • ATTREZZATURE Bagno , Doccia , free Wi-Fi , Frigorifero , Lavastoviglie , Letto per bambini , Possibilità di cucinare , Radio , Riscaldamento , Televisore