24584
Image 0 - Ristorante Stazione
Image 1 - Ristorante Stazione
Image 2 - Ristorante Stazione
Image 3 - Ristorante Stazione
Image 4 - Ristorante Stazione
Image 5 - Ristorante Stazione
Image 6 - Ristorante Stazione

Ristorante Stazione

Situato a Balerna in una zona tranquilla l’Albergo Ristorante Stazione offre 5 camere spaziose e luminose completamente rinnovate nel 2021. Tutte le camere sono climatizzate e dispongono di bagno privato, connessione Wifi gratuita, TV a schermo piatto e scrivania. Una ricca colazione continentale è compresa nel prezzo.

Inoltre gli ospiti avranno a disposizione parcheggio gratuito e una grande terrazza dove potersi rilassare e gustare piacevoli aperitivi e cene preparati con ingredienti di prima scelta per un momento all’insegna del gusto e della genuinità. Un’ottima soluzione sia per soggiorni di lavoro che di piacere.

Il nostro chef e il personale di servizio ti accoglieranno facendoti sentire come a casa tua.

La posizione è facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che con mezzi pubblici (la stazione ferroviaria e la fermata dei bus distano solo 50 mt).
id num: 1809

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 5, Numero di letti: 9
  • HOTELLERIESUISSE  Hotel Famiglie benvenute         
  • POSIZIONE Centrale , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Bar - Snack bar , Ristorante
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti
  • STRUTTURA Adatto per amanti della natura , Adatto per famiglie , Adatto per motociclisti , Giardino , Parcheggio privato , Parcheggio pubblico
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Televisore