136584
Image 0 - Locanda Fior di Campo
Image 1 - Locanda Fior di Campo
Image 2 - Locanda Fior di Campo
Image 3 - Locanda Fior di Campo
Image 4 - Locanda Fior di Campo
Image 5 - Locanda Fior di Campo

Locanda Fior di Campo

La Locanda Fior di Campo è situata in Valle Rovana, più precisamente a Campo Vallemaggia a 1'290 m s.l.m. L’infrastruttura offre un totale di 10 camere: 6 doppie di diversa grandezza, 3 Junior suite e 1 suite, altresì prenotabili come camere familiari. Tutte le camere possiedono una propria doccia e WC. La Locanda comprende pure Wireless, un centro benessere privato con sauna/sanarium e 2 vasche da bagno, un campo da bocce e un scilift per bambini in inverno. La natura di Campo regala splendide passeggiate sia in inverno sia in estate. Il paese è costituito inoltre da ricchi beni culturali (chiese, cappelle, palazzi signorili). La cucina del Ristorante propone le specialità ticinesi di produzione locale, le Cantine sono assortite con vini del Ticino e il Bar con 100 tipi diversi di malt whisky.

“Locanda Fior di Campo: Chic alpino a prezzi giusti nel rispetto delle tradizioni”.

Camere con doccia
id num: 426

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 10, Numero di letti: 26
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Federazione Motociclistica Svizzera , GastroSuisse , GastroTicino
  • POSIZIONE In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Ristorante , Shuttle Service
  • SPORT E BENESSERE Sauna
  • STRUTTURA Giardino , Parcheggio privato , Sala per riunioni
  • ATTREZZATURE Camere con WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Televisore