14534
Image 0 - Hotel Gamper
Image 1 - Hotel Gamper
Image 2 - Hotel Gamper
Image 3 - Hotel Gamper
Image 4 - Hotel Gamper
Image 5 - Hotel Gamper
Image 6 - Hotel Gamper
Image 7 - Hotel Gamper
Image 8 - Hotel Gamper
Image 9 - Hotel Gamper

Hotel Gamper

Hotel posizionato nel viale della città di Bellinzona, dove ospita le sfilate organizzate dalla stessa in occasione di eventi ricorrenti come il carnevale RABADAN, manifestazioni, raduni, ecc.
 

Dista 100m dalla stazione ferroviaria (FFS), a 5 minuti dal centro città, dove possiamo visitare Castelgrande, Piazza Colleggiata con la suddetta chiesa, lo storico Municipio, Piazza del Governo dove è situato il Palazzo delle Orsoline é ancora altro. Il nostro ristorante offre una buona cucina Italiana e regionale, oltre alla tradizionale pizza napoletana. L' albergo mette a disposizione 28 camere complete di bagno e doccia in camera, televisore, telefono.

Si avvisa la spettabile clientela, che le riservazioni tramite email solo inerenti alle camere dell'albergo.


Simpatico albergo al centro di Bellinzona, vicino alla stazione. Camere tranquille con bagno/WC. Ascensore su tutti i piani. Pizzeria e ristorante con specialità italiane con tipiche pietanze italiane scelte e vini curati. Romantico caffè all'aperto. Raggiungibile in 5-10 minuti dall'uscita dell'autostrata, parcheggio adiacente all'albergo.
id num: 26

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 28, Numero di letti: 51
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse
  • POSIZIONE Centrale
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Ristorante
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Ascensore , Parcheggio privato
  • ATTREZZATURE Bagno , Camere con WC , Doccia , Televisore , Wi-Fi a pagamento