109759
Image 0 - Hotel Gabbani
Image 1 - Hotel Gabbani
Image 2 - Hotel Gabbani
Image 3 - Hotel Gabbani
Image 4 - Hotel Gabbani
Image 5 - Hotel Gabbani
Image 6 - Hotel Gabbani
Image 7 - Hotel Gabbani
Image 8 - Hotel Gabbani
Image 9 - Hotel Gabbani
Image 10 - Hotel Gabbani
Image 11 - Hotel Gabbani
Image 12 - Hotel Gabbani
Image 13 - Hotel Gabbani
Image 14 - Hotel Gabbani
Image 15 - Hotel Gabbani
Image 16 - Hotel Gabbani
Image 17 - Hotel Gabbani
Image 18 - Hotel Gabbani
Image 19 - Hotel Gabbani
Image 20 - Hotel Gabbani
Image 21 - Hotel Gabbani
Image 22 - Hotel Gabbani
Image 23 - Hotel Gabbani
Image 24 - Hotel Gabbani

Hotel Gabbani

Hotel Gabbani

Concepito in una struttura unica nel suo genere, il nostro hotel vuole offrire soggiorni per qualsiasi ospite, businessman, famiglie o turisti.

Le camere, caratterizzate da un design moderno, vanno a comporre il 2°, 3° e 4° piano dell’edificio a coronamento di un’antica corte centrale definita da splendide arcate parte di un vecchio convento di suore.

Differenti per carattere, geometrie, illuminazione e materiali le camere dell’Hotel Gabbani descrivono un percorso culinario che nasce dai profumi e dal gusto del buon cibo e concedono all’ospite una nuova esperienza ad ogni soggiorno.
I legni, i marmi e le luci utilizzati per le finiture danno l’accostamento di forma e colore al nome della camera scelta.

Negozi enogastronomici, ristorante e bar completano il soggiorno ideale alla piacevole scoperta del gusto del nostro territorio.

Ikobani – Roof Bar & Restaurant

Benvenuti da Ikobani, il gioiello culinario di Casa Gabbani a Lugano. Situato all'ultimo piano di Casa Gabbani in Piazza Cioccaro, Ikobani è una tipica trattoria giapponese dove i clienti possono gustare deliziosi piatti e bere bevande esclusive in un'atmosfera raffinata e accogliente.
La passione del ristorante per la cucina giapponese è evidente nella scelta degli ingredienti, tutti di altissima qualità e selezionati con cura per garantire ai clienti un'esperienza culinaria unica. Il menu offre una vasta selezione di piatti tradizionali giapponesi, come sashimi, gyoza fatti in casa, dadi di filetto Galloway ticinese, temaki, shabu shabu, hibachi e molte altre delizie culinarie della cucina nippo-peruviana.
Ma non è solo la cucina a fare la differenza da Ikobani. La terrazza sul tetto del ristorante offre una vista panoramica mozzafiato sui tetti di Lugano, rendendo l'esperienza culinaria ancora più speciale. In primavera ed estate, i clienti possono gustare uno dei uno dei champagne dalle piccole cantine francesi o uno dei variati sake durante l'aperitivo, o godersi una cena romantica sotto le stelle.
La manodopera e la materia sono ad un livello altissimo, il che garantisce la massima qualità e un servizio impeccabile in ogni momento.

Club G. – Wine Bar & Cocktail

Club G. è un club esclusivo situato al piano meno uno di Casa Gabbani, che offre un'esperienza unica nel suo genere. Aperto dal mercoledì al sabato dalle 17:00 all'una, è il luogo perfetto per scoprire incredibili cocktail creati dal nostro barman esperto. L'ambiente del Club G. è rilassante e avvolgente, perfetto per trascorrere del tempo con gli amici. Gli ospiti possono godere della selezione musicale di qualità, mentre si rilassano sui comodi divanetti in pelle rossa. Le pareti del Club sono decorate con quadri e foto della collezione di Lino, che celebrano la storia e la cultura ticinese. Il Club G. è il luogo perfetto per sorseggiare cocktail esclusivi e trascorrere una serata indimenticabile. 
id num: 191

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 17, Numero di letti: 34
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino
  • POSIZIONE Centrale , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno , Bar - Snack bar , Ristorante
  • STRUTTURA Ascensore , Monumento storico , Parcheggio pubblico
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Telefono , Televisore