79822
Image 0 - Hotel Coronado
Image 1 - Hotel Coronado
Image 2 - Hotel Coronado
Image 3 - Hotel Coronado
Image 4 - Hotel Coronado
Image 5 - Hotel Coronado
Image 6 - Hotel Coronado
Image 7 - Hotel Coronado
Image 8 - Hotel Coronado
Image 9 - Hotel Coronado

Hotel Coronado

Hotel Coronado: questo hotel moderno e ben arredato offre servizi completi e strutture sicure; l'isolamento fonico garantisce ai clienti un soggiorno nella massima tranquillità. L'albergo è provvisto di connessione Internet Wireless gratuita, dell'infrastruttura necessaria per offrire all'ospite un comfort esclusivo e una cucina semplice ma gustosa. L'autosilo ha una capienza di oltre 100 posti auto ed è gratuito per gli ospiti che pernottano in hotel. I parcheggi esterni sono riservati ai clienti degli esercizi commerciali e del bar.

Camere: sono disponibili varie tipologie di camere, tutte dotate di TV, radio e cassaforte. Camere standard con doccia, Superior con vasca da bagno e bidet, oltre a camere per disabili con o senza accompagnatore. Tutte le camere sono climatizzate.
I prezzi della varie camere sono consultabili direttamente sul nuovo sito web dell’albergo.

Ristorante: l'Hotel Coronado mette a disposizione della propria clientela un ristorante in un ambiente informale e accogliente. Per gruppi o eventi sono disponibili diverse sale in cui é possibile organizzare banchetti, aperitivi, pranzi e cene con menu personalizzabili e adattabili a ogni esigenza. 

EspoCongressi: la sala Monte Morello con una capienza di oltre 200 posti e la sala seminari Caviano disponibile per oltre 150 persone, sono dotate di tutte le modernissime apparecchiature e strutture per congressi. Il Foyer Bisbino accoglie fino a 80 persone ed è il posto ideale dove consumare uno standing brunch/lunch, un aperitivo o una pausa caffè durante un seminario.
Ma ci sono anche altre sale che sono adatte per riunioni di 8-10-20 persone, come pure sale con pareti modulari.

Clubhouse: nel Parco degli Ulivi, con ulivi di oltre 300 anni, sorge il Clubhouse con salette per riunioni, seminari, workshop, feste private ed eventi vari. Nel suo giardino, lontano da sguardi indiscreti, è installato un garden grill.

Wellness: l’albergo offre ai suoi ospiti anche una piccola palestra ed una sauna.

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 108, Numero di letti: 216
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino , Hotelleriesuisse
  • HOTELLERIESUISSE  Bike Hotel
  • POSIZIONE Centrale , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Bar - Snack bar , Noleggio biciclette , Parrucchiere in albergo , Ristorante , Shuttle Service
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti , Locale Fitness - Palestra , Sauna
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Alloggio per gruppo , Ascensore , Business - Centro di congressi , Garage privato , Parcheggio privato , Sala per riunioni , Specializzato per conferenze, seminari (a disposizione attrezzatura tecnica) e banchetti
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Bagno , Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Radio , Telefono , Televisore
  • Swisstainable Level I commited