24454
Image 0 - Campo Rasa
Image 1 - Campo Rasa
Image 2 - Campo Rasa

Campo Rasa

Rasa è un silenzioso villaggio di montagna nelle Centovalli a 900 m slm; senza traffico, su un terrazzo assolato. Rasa è raggiungibile solamente a piedi o con la funivia che parte da Verdasio, stazione FART; è un¹ oasi tranquilla in mezzo a un paesaggio intatto, impressionante che rende possibile molte escursioni. Rasa col suo silenzio è specialmente adatta a periodi di meditazione e ritiro per tutti che desiderano evadere dalla vita quotidiana.

Il Campo è alloggiato in vecchi, imponenti palazzi ticinesi nel villaggio di Rasa. È un centro di vacanze dove tutti sono benvenuti: giovani, famiglie, anziani, gruppi con un proprio programma o partecipanti di corsi organizzati dei VBG. Del campo fanno parte una fattoria di montagna e un grande orto con diverse verdure.

Il Campo Rasa è un centro di formazione e vacanze dei gruppi biblici universitari (VBG), un¹ organizazzione cristiana interconfessionale attiva nel campo della formazione.

Tutte le camere sono equipaggiate con acqua calda e fredda, le docce e i gabinetti si trovano nel corridoio. I nostri ospiti mettono in ordine le loro camere da sè, portano da casa la propria biancheria. Si vede, da noi, non c¹è il servizio di un hotel, ma offriamo un¹ atmosfera familiare con assistenza diretta e personale.

Saremo lieti di accoglierVi a Rasa! Per ulteriori informazioni rivolgeteVi a [email protected].
id num: 2489

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 25, Numero di letti: 56
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino
  • POSIZIONE In collina , Tranquilla
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo
  • ATTREZZATURE Camere senza WC , free Wi-Fi , Possibilità di cucinare