AVVISO: IL CAMPO RASA RIMANE CHIUSO PER TUTTO IL 2026!!!
Rasa è un silenzioso villaggio di montagna nelle Centovalli a 900 m slm; senza traffico, su un terrazzo assolato. Rasa è raggiungibile solamente a piedi o con la funivia che parte da Verdasio, stazione FART; è un¹ oasi tranquilla in mezzo a un paesaggio intatto, impressionante che rende possibile molte escursioni. Rasa col suo silenzio è specialmente adatta a periodi di meditazione e ritiro per tutti che desiderano evadere dalla vita quotidiana.
Il Campo è alloggiato in vecchi, imponenti palazzi ticinesi nel villaggio di Rasa. È un centro di vacanze dove tutti sono benvenuti: giovani, famiglie, anziani, gruppi con un proprio programma o partecipanti di corsi organizzati dei VBG. Del campo fanno parte una fattoria di montagna e un grande orto con diverse verdure.
Il Campo Rasa è un centro di formazione e vacanze dei gruppi biblici universitari (VBG), un¹ organizazzione cristiana interconfessionale attiva nel campo della formazione.
Tutte le camere sono equipaggiate con acqua calda e fredda, le docce e i gabinetti si trovano nel corridoio. I nostri ospiti mettono in ordine le loro camere da sè, portano da casa la propria biancheria. Si vede, da noi, non c¹è il servizio di un hotel, ma offriamo un¹ atmosfera familiare con assistenza diretta e personale.
Saremo lieti di accoglierVi a Rasa! Per ulteriori informazioni rivolgeteVi a [email protected].
id num: 2489
Caratteristiche
- DIMENSIONE Numero camere: 25, Numero di letti: 56
- ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino
- POSIZIONE In collina , Tranquilla
- SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito
- STRUTTURA Alloggio per gruppo
- ATTREZZATURE Camere senza WC , free Wi-Fi , Possibilità di cucinare