12271
Image 0 - Bamboohouse Motel Riazzino
Image 1 - Bamboohouse Motel Riazzino
Image 2 - Bamboohouse Motel Riazzino
Image 3 - Bamboohouse Motel Riazzino

Bamboohouse Motel Riazzino

Vasto impianto e motel posto su 8000 metri quadrati, circondato dal verde (palme, bambu, ecc.).
Piscina con porte di pallanuoto, rotogolf, ping-pong, pallamano, spazio giochi per i bambini, calcio-balilla, grande parco giochi, gratuiti. Biliardo e connessione ad internet a pagamento. Ristorante internazionale rustico con "Grottino" a parte.
Da 30 anni, diamo alloggio a gruppi e società di ogni tipo che contano fino a 70 persone, la maggior parte delle volte con pasti. Allo stesso modo comunque molte famiglie con bambini si sentono particolarmente a loro agio da noi.
Il Motel Riazzino gode di una posizione centrale e tranquilla, tra Bellinzona e Locarno (entrambi si trovano ad una distanza di circa 10 chilometri). La pista ciclabile di Bellinzona - Locarno - Ascona passa vicino a qui (Tenero, a circa 3 Km). Ideale per escursioni nella valle di Verzasca, per dei giri sul lago (isole di Brissago), delle visite in città ed escursioni.

Collegamento con Locarno, Bellinzona e Lugano tramite SBB e corriera postale, ogni ora.
id num: 78

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 28, Numero di letti: 86
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Federazione Motociclistica Svizzera , GastroSuisse , GastroTicino
  • POSIZIONE Centrale , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Appartamenti con servizio alberghiero , Bar - Snack bar , Ristorante
  • SPORT E BENESSERE Piscina per bambini , Piscina scoperta , Tennis scoperto
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo , Giardino , Locale tempo libero , Parcheggio privato , Sala per riunioni
  • ATTREZZATURE Camere con WC , Camere senza WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Possibilità di cucinare , Televisore