12128
Image 0 - Albergo della Posta
Image 1 - Albergo della Posta
Image 2 - Albergo della Posta

Albergo della Posta

L' hotel della Posta a Biasca, si trova a circa 200 mt. dalla stazione ferroviaria. L'hotel è stato ristrutturato di recente e dispone di 18 camere di cui 2 mansarde con climatizzatore e doccia idromassaggio con vista sulla cascata di Santa Petronilla.

Tutte le camere sono completamente insonorizzate e sono arredate con buon gusto e semplicità, il parcheggio ed il wi-fi sono completamente gratuiti. Siamo a conduzione familiare, la cucina è sempre aperta ed oltre alle offerte del ristorante potrete mangiare anche la pizza o gustosi panini fatti al momento. In estate apriamo anche un piccolo grottino sotto l'hotel e la terrazza estiva a disposizione per tutte le occasioni. Siamo a circa 600 mt. dalla pista di ghiaccio dove si svolgono numerosi eventi.

 

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 12, Numero di letti: 26
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroTicino
  • POSIZIONE Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno , Bike Friendly
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti