11240
Image 0 -
Image 1 -
Image 2 -
Image 3 -

Festival internazionale di narrazione di Arzo

Dal 21 al 24 agosto 2025 il Festival internazionale di narrazione torna ad Arzo con la sua venticinquesima edizione: Mondi che ci attraversano.

Mondi che ci attraversano è il titolo che ci accompagna quest'anno: un invito ad accogliere storie, voci ed esperienze che ci raggiungono da luoghi e vissuti diversi, trasformandosi in incontri, ascolto e comunità.

Quattro giorni di teatro, musica e parole che si intrecciano tra piazza, corti e giardini, sotto il cielo di fine estate. Un festival pensato per tutte e tutti: adulti, bambine e bambini, viandanti curiosi e chiunque desideri condividere il piacere dell'ascolto e della narrazione.

L'acquisto di un biglietto o di un abbonamento consente l'accesso gratuito ai mezzi pubblici per tutto il Ticino.

Caratteristiche

  • Categoria evento Culturali