Concerto di beneficenza: Paolo Tomamichel a Cabbio
Domenica 7 giugno 2026, presso la Chiesa dell'Ascensione di Cabbio, si terrà un concerto di beneficenza dedicato al sostegno del restauro dell'organo di Muggio e della cappella “Madonna di Lourdes” di Cabbio.
Protagonisti dell'appuntamento saranno il cantautore ticinese Paolo Tomamichel, accompagnato da Sandra Eberle e Consuelo Garbani, per la prima volta nel Mendrisiotto.
Il trio, già attivo con numerosi concerti nel Sopraceneri, proporrà un affascinante viaggio musicale attraverso repertori medievali e rinascimentali, arricchiti da brani originali in dialetto, offrendo al pubblico un'esperienza intima e suggestiva in perfetta armonia con il contesto.
Il concerto inizierà alle 17.00 e l'entrata sarà a offerta libera.
Al termine dell'evento, sarà offerto un aperomerenda a tutti i presenti nella sala comunale di Cabbio. Un gesto di accoglienza che segnerà simbolicamente anche l'avvio degli eventi estivi in Valle di Muggio, rafforzando lo spirito di comunità e di incontro.
Caratteristiche
-
Quando07.06.2026, dalle 17:00
- Categoria evento Musicali
Download
Vedi anche
Prezzi
- gratuito Entrata