138114
Image 0 - Team Building Survival
Image 1 - Team Building Survival
Image 2 - Team Building Survival

Team Building Survival

Immaginate la seguente situazione:

Durante una passeggiata ci troviamo con la nostra squadra irrimediabilmente dispersi in un bosco o in montagna. Il pericolo può essere quello di andare in giro senza una meta e rischiare così di aggravare la situazione. Con questa premessa o una simile, inizia il nostro team building Survival.
L’attività, sarà ovviamente solo una simulazione ben curata che metterà a prova lo spirito di gruppo, la gestione dello stress e dinamiche di team working che renderanno la giornata unica nel suo genere.

E in inverno? "Il Survival invernale prevede attività ad hoc, come la costruzione dell'igloo, che tra l'altro può costituire anche un tipo di team building autonomo -bastano quattro ore-. Proponiamo anche i Winter Game, una divertente competizione atletica ispirata ai vecchi Giochi Senza Frontiere rivisitati e corretti, oppure Carton Bob, che prevede la costruzione di un bob con cartone e materiale di riciclo e poi una gara su un circuito in discesa. Poter usare lo scenario sempre affascinante della neve per ambientare queste attività è sicuramente un plus.
 

Gruppo: min. 10 - max. 50

Durata: 1 - 2 giorni

Caratteristiche

  • APERTURA 01.01 - 31.12