146930
Image 0 - Stand Up Paddle Lugano
Image 1 - Stand Up Paddle Lugano
Image 2 - Stand Up Paddle Lugano

Stand Up Paddle Lugano

Questa disciplina si pone come obiettivo il benessere del corpo e della mente attraverso il contatto con la natura, Yoann Hamonic: "È uno sport che cambia la vita, in due parole: zero stress" Questa disciplina che arriva direttamente dalle Hawaii – è nata dall’attività di sorveglianza dei surfisti - è già ben diffusa in Europa e in Svizzera, ora affascinerà anche il Ticino.

Yoann Hamonic ha deciso di offrire un’opportunità unica ai ticinesi. Remando in piedi ad una tavola da surf le sensazioni restano vicino allo sport fraterno, ma la posizione alta permette di osservare l'ambiente naturale e sottomarino.

L’obiettivo è il benessere del corpo e della mente. Tutto questo attraverso il contatto con la natura, lontano dalla vita quotidiana, a pochi passi dalla città. In un’ora una persona di qualsiasi età e con qualsiasi condizione fisica può apprendere le nozioni base di sicurezza e lanciarsi nella sua prima uscita sul lago. Le uniche capacità richieste sono saper nuotare e avere un minimo di equilibrio. Non si punta sulla forza, ma sulla finezza, fa bene a tutto il corpo.

Se venite nell'area del Lago di Lugano, perché non uscire e godersi il lago stesso? La combinazione di team building e stand up paddle è il modo perfetto per offrire al tuo gruppo il meglio delle esperienze sull'acqua.
Questa introduzione di 2 ore al Stand Up Paddle Boarding (SUP) insegnerà al tuo gruppo i fondamenti di Stand Up Paddleboarding.

Il corso si concentrerà su posizione / equilibrio, tecniche adeguate di pagaiata, sicurezza e giochi di squadra .

LUOGO: Agno Parco Pubblico
DURATA: 2 ore
DIMENSIONE GRUPPO: 10/40
PREZZO: CHF 58.-

Caratteristiche

  • APERTURA 04.05 - 14.09
  • ORARI Lunedì: 10:00 - 20:00
    Martedì: 10:00 - 20:00
    Mercoledì: 10:00 - 20:00
    Giovedì: 10:00 - 20:00
    Venerdì: 10:00 - 20:00
    Sabato: 10:00 - 20:00
    Domenica: 10:00 - 20:00
  • STRUTTURA Stand Up Paddle , Windsurf