148580
Image 0 - Sato Code, l'escape room attraverso il Ticino
Image 1 - Sato Code, l'escape room attraverso il Ticino
Image 2 - Sato Code, l'escape room attraverso il Ticino
Image 3 - Sato Code, l'escape room attraverso il Ticino
Image 4 - Sato Code, l'escape room attraverso il Ticino
Image 5 - Sato Code, l'escape room attraverso il Ticino
Image 6 - Sato Code, l'escape room attraverso il Ticino

Sato Code, l'escape room attraverso il Ticino

Sato Code è un gioco nella vita reale, un’esperienza senza confini. Come in un’escape room, cercherete indizi, risolverete enigmi e vi metterete alla prova con diverse sfide. Ma con Sato Code non sarete confinati in una stanza: il percorso vi conduce attraverso il centro storico delle città. Gli indizi potrebbero essere ovunque, dall’ingresso secondario di un teatro, ad una libreria o persino in un mattoncino di Tetris. Il mondo virtuale e quello reale si fondono: non saprete più cosa appartiene al gioco e cosa no!

Cercando gli indizi uno dopo l'altro, raggiungerete diversi punti, tra incantevoli scorci di vicoli delle più belle città ticinesi. Le sfide diventano più complesse ad ogni passo: dovrete considerare ogni dimensione per decifrare le informazioni in codice. Andate fino in fondo e aggiudicatevi la vittoria, avrete provato qualcosa di unico in Ticino!

Potete iniziare a qualsiasi ora, di giorno e di notte. Basta raggiungere il punto di partenza, aprire la App Sato Code e prepararsi per l’ora più emozionante delle vacanze, con gli amici o con la famiglia. Il “Codice Da Vinci” vi ha entusiasmato? Aspettate di provare Sato Code!
 

Caratteristiche:

  • Aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Tickets su sato-code.com, senza bisogno di prenotazione in anticipo
  • Minimo 2 persone, 1 smartphone per ogni giocatore
  • Connessione internet necessaria su ogni telefono (se solo uno ha connessione, aprire un hotspot per gli altri giocatori)