149705
Image 0 - Samantha Montagnini Photography
Image 1 - Samantha Montagnini Photography
Image 2 - Samantha Montagnini Photography
Image 3 - Samantha Montagnini Photography
Image 4 - Samantha Montagnini Photography
Image 5 - Samantha Montagnini Photography
Image 6 - Samantha Montagnini Photography
Image 7 - Samantha Montagnini Photography

Samantha Montagnini Photography

Il matrimonio è la consolidazione dell’amore, quell’amore che vi accompagnerà quotidianamente per il resto della vostra vita insieme. Il suo successo sta nel riuscire a mantenere la passione ardente dell’amore.

Attraverso le fotografie voglio immortalare i momenti vissuti durante il vostro grande giorno, dando importanza ai dettagli, alle ombre, alle luci ed ai colori, catturando le emozioni vissute in quel momento.
I ritratti degli sposi gioiosi, immagini delle partecipazioni, la complicità di amici e parenti, le emozioni e gli sguardi felici.

I miei scatti diventano perfetti in un contesto naturale e spontaneo, riuscendo a catturare il calore della festa. La vostra fotografa sarà l’amministratrice dei ricordi fotografati nel giorno più importante della vostra vita. Dedicherò tutto il mio tempo, la mia attenzione e la mia creatività alla produzione di bellissime immagini in alta risoluzione che custodirete per sempre.

Metto tutto il mio cuore e la mia passione in ogni evento e la cosa più importante per me è quella di conoscere ogni coppia personalmente, così da poter raccontare la loro storia nel modo più autentico possibile. Affronto ogni matrimonio con premura e cura nei dettagli, comunicando sempre con i clienti per ottenere un risultato eccezionale, proprio per questo sono sempre ispirata dalle persone e dalle loro storie.

Il genere dei miei servizi è con foto spontanee ed il servizio fotografico comprende:

  • le foto dei dettagli accessori/partecipazioni/anelli
  • la preparazione degli sposi
  • le fotografie degli sposi e degli invitati con ritratti

Avrete le vostre fotografie digitali in alta risoluzione. Inoltre c’è la possibilità di realizzare un video dalla durata di circa 3/4 minuti con riprese dal drone. Per il montaggio c’è la possibilità di scegliere la musica.