138650
Image 0 - Parco Rivalago
Image 1 - Parco Rivalago
Image 2 - Parco Rivalago
Image 3 - Parco Rivalago
Image 4 - Parco Rivalago
Image 5 - Parco Rivalago

Parco Rivalago

Il Parco Rivalago è il luogo ideale per passare un momento conviviale tra amici, in famiglia o semplicemente per prendersi del tempo per sé stessi e dimenticare il ritmo sfrenato della vita cittadina.

Acquistato nel 2014 dal Comune di Riva San Vitale, il Parco è aperto al pubblico da giugno 2015 e gioisce di una posizione eccezionale: disponendo di una superficie di circa 4500 metri quadrati, il parco è confinante con il lido comunale, anch’esso aperto al pubblico. Non soltanto offre ai suoi visitatori una magnifica vista sul lago Ceresio, ma per mette loro anche di approfittare di un luogo calmo e idilliaco completamente immerso nella natura.

In effetti, il parco è protetto dagli sguardi, nascosto dietro una villa. Una volta oltrepassata quest‘ultima sarete rapiti dalla natura e dall’atmosfera che vi circonda. Rilassatevi su un panchina per ammirare il Parco oppure sdraiatevi sul prato, senza dimenticare di approfittare della vicinanza del lago: un tuffo nell’acqua vi rilasserà ancora di più.

Lo spazio offre a tutti l’opportunità di ritrovarsi, di beneficiare di un momento relax e di ricaricare le batterie in un’ambiente unico.

Il parco è accessibile tutti i giorni.

Caratteristiche

  • PARCHI E GIARDINI Parchi naturali