141984
Image 0 - Mendrisiotto Terroir
Image 1 - Mendrisiotto Terroir
Image 2 - Mendrisiotto Terroir
Image 3 - Mendrisiotto Terroir
Image 4 - Mendrisiotto Terroir
Image 5 - Mendrisiotto Terroir
Image 6 - Mendrisiotto Terroir

Mendrisiotto Terroir

Rivolto a tutti, singoli, coppie, famiglie e piccoli gruppi, MendrisiottoTerroir propone percorsi standard e personalizzati alla scoperta del Mendrisiotto, i suoi sapori, i suoi paesaggi e la sua cultura, in funzione della stagione, delle disponibilità e degli eventi speciali del momento.

 

Percorsi standard e personalizzati.
Il Mendrisiotto offre un’ampia scelta di strutture di accoglienza, con alberghi a tre e due stelle e bed&breakfast molto accoglienti. Scegliete un pacchetto standard o comunicateci i vostri desideri, faremo di tutto per accontentarvi. E’ possibile allungare la durata del soggiorno, inserire un luogo che v’interessa particolarmente o modificare l’itinerario. Non dimenticate di indicarci se viaggiate con mezzi propri o preferite spostarvi con i mezzi pubblici, in bicicletta o vi piace camminare.

 

Accompagnati, con discrezione.
Siete voi a decidere quanto essere accompagnati e quanto muovervi liberamente. A vostra disposizione guide turistiche che illustreranno nella vostra lingua le caratteristiche di un paesaggio, di un’opera d’arte o di un luogo particolare ma anche di mountain bike per le vostre escursioni. Se viaggiate in treno e non volete pensare ai trasferimenti da un luogo all’altro, potrete contare sui nostri autisti con auto o minibus, dimenticandovi dei posteggi e senza contare i bicchieri di vino.