79945
Image 0 - MTB - Biker benvenuti!
Image 1 - MTB - Biker benvenuti!
Image 2 - MTB - Biker benvenuti!

MTB - Biker benvenuti!

Il Ticino offre dal fascino mediterraneo, al panorama puro al "Trailthrill total" per ognuno qualcosa, tutto questo 365 giorni all'anno.

Il Ticino si presenta in Internet con diversi itinerari interattivi, essi sono concepiti completamente in funzione delle necessità del biker.

Sotto l'indirizzo, www.ticino.ch ci si può informare già da casa sull'offerta d'itinerario, le offerte speciali e altre utili informazioni.

Oltre ad ogni itinerario, potrete trovare informazioni vaste e precise: caratteristiche del percorso, profilo longitudinale e dati di dettaglio come lunghezza, altitudine, durata, il punto più elevato informazioni su come raggiungere il punto di partenza.

Una proposta particolare é la Traversata delle Alpi.

Link: Novità TRANS ALP (Traversata delle alpi)

Una traversata intrigante e variegata dal tocco medirettareno e dai magnifici paesaggi. La parte ticinese dell'escursione si presenta dinamica e con scenari indimenticabili. Particolarmente bella la tratta leventinese che supera il passo Scimfuss. Gli amanti delle discese tecniche non rimarranno di certo delusi da questo percorso.