143311
Image 0 - La Spiaggetta - Arbedo
Image 1 - La Spiaggetta - Arbedo
Image 2 - La Spiaggetta - Arbedo
Image 3 - La Spiaggetta - Arbedo
Image 4 - La Spiaggetta - Arbedo
Image 5 - La Spiaggetta - Arbedo

La Spiaggetta - Arbedo

Situata lungo il fiume Ticino, che in quel luogo forma una piscina naturale con acque cristalline, e cinta da un’incantevole spiaggia sabbiosa, La Spiaggetta è l’ideale luogo d’incontro del Belinzonese, ma non solo. 
 

La nuova struttura, con una grande terrazza e uno snack bar perfettamente integrati nella natura, è in grado di offrire ai graditi ospiti squisite insalate, frullati di frutta fresca, rinfrescanti cocktail, succulenti burgers, pizze, affettati ticinesi, gelati e molto altro.  


A partire dall’orario dell’aperitivo invece, si possono gustare i propri drink preferiti accompagnati dalla musica dei migliori DJ. 


Aperta tutti i giorni dalle 11.00 alle 01.00, La Spiaggetta sta diventando il “Place To Be” dell’estate Ticinese!

 

Sono stati fatti importanti sforzi per creare una struttura ecosostenibile e integrata nella natura. 
 

Con la stessa cura, lo stesso impegno e la stessa attenzione, per tutto il periodo di attività, sarà osservato dalla gestione un comportamento di assoluto rispetto per l’ambiente.
 

È quindi richiesto il medesimo rispetto da parte dei clienti, che verranno aiutati e agevolati nello smaltimento corretto della spazzatura, attraverso il posizionamento nell’area di nuovi cestini 


Il comportamento attento da parte del cliente sarà un contributo fondamentale per il mantenimento dell’ordine, della pulizia e del decoro della zona. 

Vi ringraziamo già da ora per la vostra collaborazione.

 

Per quanto riguarda i parcheggi, consigliamo di usare l’area posteggio del campo da calcio. 

La Spiaggetta sarà facilmente raggiungibile tramite una passerella. 

Per chi volesse arrivare direttamente in macchina, è a disposizione un parcheggio a pagamento.

 

Durante la settimana, oltre al relax e alle colazioni, i pranzi e gli aperitivi, si potrà godere delle diverse situazioni che verranno proposte a seconda del giorno, a partire dalle 17.00. Dei veri e propri “After Beach Party”.

Il giovedì sarà la giornata dedicata alla Lounge Music: un’esperienza rilassante, con la musica più dolce e accattivante ad accompagnare squisiti snack e bevande.

Il venerdì e il sabato toccherà a feste per un pubblico più vasto, con musica Live, eventi speciali e grigliate, per chiudere la domenica con le “Sunday Sessions”: il modo migliore per terminare la settimana, con selezionata musica e un’offerta di cocktail per tutti i gusti.

 

Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato!

 

Ti aspettiamo alla Spiaggetta! Il “Place To Be” dell’estate ticinese!