23716
Image 0 - Il Larice di Leontica
Image 1 - Il Larice di Leontica
Image 2 - Il Larice di Leontica

Il Larice di Leontica

Il Larice di Leontica

Nel cuore di Leontica è nato Il Larice, ristorante con terrazza esterna il quale, oltre ad offrire un servizio di ristorazione tipica, si presenta come punto di incontro dove è possibile semplicemente incontrarsi ma anche organizzare conferenze, esposizioni o eventi di vario genere.

In collaborazione con i partner locali, presso Il Larice si possono anche acquistare prodotti locali e raccogliere informazioni utili per attività culturali, sportive e di svago.

La nuova struttura si basa infatti sui seguenti assetti principali: la promozione della cultura e della storia locale, la valorizzazione delle tipicità enogastronomiche del territorio e la promozione dell’offerta turistica in generale come le attività sportive, per il tempo libero e gli eventi.

Non da meno, Il Larice è situato in una posizione centrale e strategica come punto di collegamento e partenza per diversi itinerari storici, escursionistici e punti d’interesse come la famosa Chiesa di Negrentino ma è anche un ottimo punto di partenza per la scoperta di tutta la Regione del Nara, sia d’estate che d’inverno!

All’esterno della struttura è presente un distributore automatico di prodotti locali aperto 24 ore su 24.

Caratteristiche

  • PRODOTTI TIPICI Specialità