148018
Image 0 - Cantina Blass
Image 1 - Cantina Blass
Image 2 - Cantina Blass
Image 3 - Cantina Blass
Image 4 - Cantina Blass
Image 5 - Cantina Blass

Cantina Blass

Siamo una piccola azienda a conduzione familiare in Astano. I nostri vini di alta qualità sono prodotti solo di uve proprie e vinificati e imbottigliati nella nostra cantina.

I nostri vigneti si estendono complessivamente su 4,5 ettari sulle colline di Astano, Sessa, Agno e Bioggio, quattro comuni ticinesi non lontani da Lugano. Un parte della tenuta è coltivata a merlot. Altre varietà di uva che coltiviamo sono Cabernet Franc, Chenin blanc, Sauvignac e Chardonnay . 

Attenzione verso l’uomo e la natura: è questo il principio fondamentale che ispira Cantina Blass. Cura che dedichiamo tanto alla coltivazione delle nostre viti e alla produzione del vino, quanto al rapporto con i nostri collaboratori, partner e clienti. 

Siamo un’impresa vitivinicola giovane e moderna e, in quanto tale, miriamo a evolverci senza sosta e a imparare qualcosa di nuovo a ogni annata. Per questo motivo traiamo ispirazione da idee convincenti, siamo sempre aperti nei confronti delle novità e ci piace seguire la nostra strada.

Caratteristiche

  • PRODOTTI TIPICI Vini
  • VINI E CANTINE Cantine , Degustazioni