148512
Image 0 - Broken City Brewing
Image 1 - Broken City Brewing
Image 2 - Broken City Brewing
Image 3 - Broken City Brewing

Broken City Brewing

Situato nel quartiere di Davesco – Soragno (città di Lugano), dal 2016 il birrificio Broken City Brewing ha come missione spaccare la cultura della birra di massa, sconvolgendo le vostre papille gustative e portandovi nel nuovo mondo delle birre artigianali.

Il birrificio si concentra sulla produzione di birre moderne seguendo la tendenza brassicola, inspirandosi a nuovi stili e tecniche provenienti prevalentemente dal nord Europa e dagli Stati Uniti. Il luppolo è un ingrediente da loro molto amato e spesso ne abusano, aggiungendone quantità esagerate alle loro creazioni. 

A loro piace molto anche sperimentare, utilizzando diverse combinazioni di ingredienti, come la frutta, il caffè e altro ancora. Siete interessati a scoprire di più? Nella loro sede è presente un negozio dove è possibile acquistare le loro birre, scambiare due chiacchere con i produttori e scoprire le ultime novità.

Su prenotazione viene offerta anche la possibilità di degustazioni e visite del birrificio.

Apertura

14:00 – 19:00

Gli orari e i giorni di apertura possono variare, vi consigliamo di consultare il sito www.brokencitybrewing.com  o contattarli: [email protected].

Caratteristiche

  • PRODOTTI TIPICI Birra
  • VINI E CANTINE Degustazioni